De Magistris: “Il San Paolo adesso è un fiore all’occhiello! Chi vorrei tra Icardi e James? Mi auguro che…”

De Magistris: “Il San Paolo adesso è un fiore all’occhiello! Chi vorrei tra Icardi e...

LEGGI ANCHE

De Magistris: “Il San Paolo adesso è un fiore all’occhiello! Chi vorrei tra Icardi e James? Mi auguro che…”

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Luna per fare il bilancio finale sullo svolgimento delle Universiadi e sul rifacimento del San Paolo.
Queste le sue parole:
Bilancio Universiadi? Sono state un grande successo per la città. Siamo riusciti a realizzare tutto in pochi mesi e ora abbiamo impianti sportivi di livello olimpionico grazie all’impegno di tante donne e uomini.
Con il rifacimento San Paolo inoltre abbiamo messo la società nelle condizioni migliori con una convenzione nuova e un impianto completamente rinnovato. Adesso davvero lo stadio è un fiore all’occhiello! Incredibile trasformazione in pochi mesi. Ora però dobbiamo difendere tutto ciò che abbiamo costruito grazie alle Universiadi. Dev’essere impegno di tutti, anche dei cittadini.
Io farò di tutto per favorire il clima giusto intorno al Calcio Napoli.
La convenzione eviterà a De Laurentiis di avere cattivi pensieri come quando c’era il dubbio sull’iscrizione alla Champions a causa delle condizioni del San Paolo.
Poi una domanda sul calciomercato:
Chi preferisco tra Icardi e James Rodriguez? Sono entrambi due grandissimi calciatori. Decide la società. Io mi auguro che il Napoli faccia una squadra importante. la Juve è sempre più forte e anche le altre si stanno rinforzando con innesti importanti. Probabilmente quest’anno ci saranno più pretendenti. Per questo spero che De Laurentiis faccia acquisti importanti.
Noi tifosi siamo assetati di vittoria, poi i giocatori li sceglie la società. Noi invece pensiamo solo a tifare e sostenere la squadra.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare