Quantcast

SSC Napoli - news

De Laurentiis, niente processo!

Il presidente del Napoli era indagato per resistenza a pubblico ufficiale: “Non luogo a procedere perchè il fatto non sussiste”, questa la sentenza emessa stamane dal Gup del Tribunale di Napoli Dario Gallo nei confronti di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli era indagato per resistenza a pubblico ufficiale, dopo la lite con un poliziotto all’aeroporto di Capodichino avvenuta lo scorso 11 luglio, prima della partenza della squadra per la trasferta di Verona. Accolta la tesi degli avvocati difensori del patron azzurro Giuseppe Staiano e Fabio Fulgeri.

Aurelio De laurentiis ha così commentato la bella notizia:

“Ho sempre riposto fiducia nella magistratura attendendo con serenità e rispetto l’esito del giudizio preliminare. Ringrazio vivamente i miei avvocati per l’eccellente lavoro svolto in questi mesi nell’assistermi con grande professionalità. Esprimo, inoltre, la mia stima per la Polizia di Stato verso la quale ho sempre nutrito grande apprezzamento per la delicata funzione che svolge per la collettività”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania