Auriemma: “Senza conferenza Champions, il Napoli rischia multa UEFA”

“L’auspicio è che non si perda di vista il bene comune: la società” Il Napoli è...

LEGGI ANCHE

“L’auspicio è che non si perda di vista il bene comune: la società”

Il Napoli è partito per Liverpool dove affronterà i Reds di Jurgen Klopp. In palio c’è la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League ma a tenere banco è la questione ammutinamento che ha avuto, e sta avendo, strascichi sulla stagione della squadra di Carlo Ancelotti. Ultimo, in ordine di tempo dopo la notifica delle multe da parte del presidente Aurelio De Laurentiis, è la grana Lorenzo Insigne che non è partito con la squadra ma è rimasto a casa per un problema al gomito.

Ecco quanto scritto da Auriemma sulle pagine del quotidiano TuttoSport:
“La società ha confermato il pugno duro annunciato e tra rabbia, delusione, scoramento e ribellione dei destinatari, l’auspicio è che non si perda di vista il bene comune: il Napoli. Che non è solo il club di proprietà di De Laurentiis, ma soprattutto la squadra del cuore di milioni di tifosi sparsi nel mondo e che, senza avere nessuna colpa, stanno pagando per errori altrui. Nell’opera di mediazione si è cimentato Carlo Ancelotti che oggi tornerà a parlare nella conferenza stampa ufficiale che precede l’incontro europeo insieme ad un altro azzurro, salvo la clamorosa decisione della società di non interrompere il silenzio stampa esponendosi così ad una mega multa da parte della Uefa”.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare