Auriemma: “Iniziamo a vedere la luce, ecco come potrebbe allenarsi il Napoli”

Auriemma: “Iniziamo a vedere la luce, ecco come potrebbe allenarsi il Napoli: gruppi da 5,...

LEGGI ANCHE

Auriemma: “Iniziamo a vedere la luce, ecco come potrebbe allenarsi il Napoli: gruppi da 5, come se fosse una sorta di ritiro”

Il giornalista Raffaele Auriemma, noto tifoso del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio canale Youtube. Queste le sue parole:
“Iniziamo a vedere la luce, ho fiducia per il campionato. Se procede così in termini di contagi in discesa, allora il calcio potrà ricominciare.
Il Napoli si è già organizzato effettuando la sanificazione degli ambienti. Ora si attende solo il protocollo da seguire per riprendere gli allenamenti dal 4 maggio. Credo la ripresa sia ormai confermata, sperando che non si verifichino nuovi contagi nel calcio. I club potrebbero allenarsi a gruppi di 5, una specie di ritiro di preparazione per le partite. Stanno studiando tutto nei minimi particolari, a partire dai tamponi. Prima di poter ricominciare però ci sarà tutto un iter da seguire, visite mediche, approfondimenti cardio-vascolari. Il 4 maggio si dovrebbe ripartire e poi a fine mese il ritorno del calcio. L’importante che si cominci tutti insieme, senza distinzioni”.

Il 4 maggio si dovrebbe ripartire e poi a fine mese il ritorno del calcio. L’importante che si cominci tutti insieme, senza distinzioniIl 4 maggio si dovrebbe ripartire e poi a fine mese il ritorno del calcio. L’importante che si cominci tutti insieme, senza distinzioni

Riqualificazione Quartiere Savorito: Nessuna Famiglia Senza Casa

Scopri le fasi del progetto di riqualificazione del quartiere Savorito Stabia, garantendo una nuova sistemazione ai residenti interessati.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare