Quantcast

Banner Gori
raffaele auriemma foto free instagram napoli san paolo
SSC Napoli - news

Auriemma: “Iniziamo a vedere la luce, ecco come potrebbe allenarsi il Napoli”

Auriemma: “Iniziamo a vedere la luce, ecco come potrebbe allenarsi il Napoli: gruppi da 5, come se fosse una sorta di ritiro”

Il giornalista Raffaele Auriemma, noto tifoso del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio canale Youtube. Queste le sue parole:
“Iniziamo a vedere la luce, ho fiducia per il campionato. Se procede così in termini di contagi in discesa, allora il calcio potrà ricominciare.
Il Napoli si è già organizzato effettuando la sanificazione degli ambienti. Ora si attende solo il protocollo da seguire per riprendere gli allenamenti dal 4 maggio. Credo la ripresa sia ormai confermata, sperando che non si verifichino nuovi contagi nel calcio. I club potrebbero allenarsi a gruppi di 5, una specie di ritiro di preparazione per le partite. Stanno studiando tutto nei minimi particolari, a partire dai tamponi. Prima di poter ricominciare però ci sarà tutto un iter da seguire, visite mediche, approfondimenti cardio-vascolari. Il 4 maggio si dovrebbe ripartire e poi a fine mese il ritorno del calcio. L’importante che si cominci tutti insieme, senza distinzioni”.

Il 4 maggio si dovrebbe ripartire e poi a fine mese il ritorno del calcio. L’importante che si cominci tutti insieme, senza distinzioniIl 4 maggio si dovrebbe ripartire e poi a fine mese il ritorno del calcio. L’importante che si cominci tutti insieme, senza distinzioni

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più