Quantcast

Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - news

Ancelotti in conferenza stampa: “Ci è mancato solo il gol. Ora testa all’Europa League”

“Non dobbiamo pensare al distacco dalla Juventus”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per commentare la gara contro la Fiorentina, terminata 0-0, che porta gli azzurri (con una gara in più) a -8 dalla Juventus capolista.

Ecco le sue parole:
“Oggi è mancato il colpo finale, non abbiamo fatto male dal punto di vista della manovra. Freddezza in avanti? E’ difficile incidere in allenamento, mi devo occupare di movimenti che sono stati fatti bene al 99%. Siamo arrivati quattro volte davanti al portiere, bisogna migliorare sotto l’aspetto psicologico ma gli attaccanti si rifaranno nelle prossime partite.
Maksimovic ha sempre dimostrato grande affidabilità, è un ottimo giocatore e difficilmente sbaglia. Meret e Lafont? Il portiere viola è stato più impegnato ma sono due ottimi portieri.
La Fiorentina ha pressato bene ma superata la prima ondata abbiamo fatto bene, l’avevamo preparata in questo modo. I compiti sono stati svolti bene ma è mancato il gol.
La squadra era pronta. Noi dobbiamo fare il nostro campionato e non pensare al distacco. Adesso inizia l’Europa League e dobbiamo restare concentrati per fare il meglio possibile. Mario Rui? Ha avuto un problema muscolare e sarà valutato nei prossimi giorni”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania