Ancelotti a SKY: “La pausa sarà utile. Ospina? Sta bene ed è cosciente”

“Mertens? Tutti vorrebbero un attaccante così” Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai...

LEGGI ANCHE

“Mertens? Tutti vorrebbero un attaccante così”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto dai suoi per 4-2 contro l’Udinese.

Ecco le sue parole:
“E’ normale che ad un attaccante il gol manchi ma le prestazioni di Mertens sono state di ottimo livello. Questo sogna un allenatore: un attaccante che giochi per la squadra. L’Arsenal è un avversario molto forte ma questa sfida ci tiene stimolati perché tutti vorranno giocare questa sfida. Stimola i calciatori a far bene in campionato. Abbiamo altre tre partite prima dell’Arsenal e questo ci farà bene. Abbiamo alcuni calciatori da recuperare, la pausa serve e poi ci sono tre partite per assicurarsi al secondo posto. Poi, successivamente, testa all’Arsenal. Derby? Ho troppi amici nel Milan e mio fratello in panchina. Lui mi considera suo padre ma sono suo fratello. Ospina? Tutto bene, è cosciente e sta bene”.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare