Ancelotti a SKY: “Dobbiamo crederci. Formazione? Ho pochi dubbi”

“Ounas non ci sarà” Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky...

LEGGI ANCHE

“Ounas non ci sarà”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista dalla gara contro l’Arsenal, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, che vale l’accesso alle semifinali.

Ecco le sue parole:
“Ce la possiamo fare perchè abbiamo una gran voglia e la riteniamo una grande opportunità. Giochiamo in casa e il pubblico ci darà una grande mano. Sono tutti elementi importanti che ci fanno credere che possiamo ribaltarla. Servirà una partita intelligente. Dobbiamo recuperare due gol ma la partita è lunga dobbiamo giocare con equilibrio e mantenerla aperta il più possibile per poi cercare di ribaltarla. Ho pochi dubbi di formazione, per una partita del genere davvero poca roba. Devo fare ancora delle valutazioni ma conterà l’atteggiamento. Serve intensità e equilibrio. Il gruppo sta bene e Albiol sarà pronto in caso di semifinale e mancherà Ounas che ha accusato un fastidio lunedì. Partita molto sentita anche in città. Qualcuno pretende anche, ma si può pretendere che la squadra dia tutto domani. La Juve è arrivata in un momento non brillante alla sfida di ieri, ma nessuno si aspettava che potesse uscire. Siamo tutti sorpresi, ma la Champions è anche questo. Tenere in alto in nome dell’Italia in Europa come ultima squadra rimasta ci può dare uno stimolo ulteriore”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare