SSC Napoli - approfondimenti

Napoli-Chievo: le probabili scelte di Sarri e Maran

Napoli senza due squalificati, Chievo senza tre titolari

NapoliChievo si affronteranno domani alle ore 15:00 allo stadio San Paolo consapevoli del risultato della Juventus (vittoriosa a Benevento per 4-2 e momentaneamente a +7). Gli azzurri hanno l’obbligo di portare a casa i tre punti per non perdere ulteriore terreno e rinunciare al sogno scudetto, ma dall’altra parte c’è la squadra di Maran che ha la necessità di tirarsi fuori da una pericolosa lotta salvezza.

NAPOLI
Sarri deve rinunciare ad Albiol e Jorginho con Chiriches e Tonelli a contendersi la maglia dello spagnolo e Diawara che prenderà il posto di Jorginho. Ancora non ristabilito a pieno Marek Hamsik che, però, non vuole saperne di sedere in panchina: lui che da buon capitano vuole riprendere il comando della sua squadra. In caso di panchina sarà Zielinski a prendere il suo posto.

4-3-3: Reina; Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.

CHIEVO
Maran perde per squalifica Cacciatore, ma non recupera Jaroszynski perciò sarà Depaoli a presidiare la destra. A centrocampo è previsto turn over a causa dell’influenza di Castro e delle non perfette condizioni di Birsa che non si è allenato in gruppo durante la settimana, al loro posto ci saranno Bastien e Meggiorini che ritrova, così, una maglia da titolare.

4-3-1-2: Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Bani, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Inglese. All: Maran.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania