Quantcast
Banner Gori
Siracusa Calcio Michele Pazienza
Siracusa News

Vibonese-Siracusa: 1-1, Pazienza: “Il Pareggio è stato un risultato giusto”

15ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Luigi Razza, domenica 9 dicembre ore 16:30

Vibonese-Siracusa: 1-1

 Nella quindicesima giornata di campionato il Siracusa pareggia contro una Vibonese che ci ha creduto un po’ di più degli azzurri. Il goal di Tuninetti (goal al 26‘) ha mantenuto in testa gli aretusei per tutto il primo tempo e gran parte del secondo, per poi trovarsi con un pareggio grazie al goal della Vibonese con Silvestri all’85‘.

Ecco le parole di Mistr Pazienza nel dopo gara:

“E’ stato un risultato giusto, se consideriamo gli episodi il pareggio è stato il risultato più giusto. Siamo riusciti a creare qualcosa in più, ho visto la mia squadra in crescita. Portiamo a casa un punto e tanta fiducia per lavorare meglio. Non penso che la mia squadra abbia sofferto così tanto. E’ chiaro che nel secondi tempo la Vibonese doveva riprendere lo svantaggio e quindi ha spinto probabilmente un po’ di più. Nonostante tutto siamo riusciti a creare qualcosa nel finale con Vazquez.

Quella di avere una squadra schiacciata è stata una scelta fatta durante la settimana perchè sapevamo di vaere davanti una squadra bravissima nel fraseggio e tra le linee. Abbiamo quindi deciso di aspettarli a centro campo e chiudere tutte le linee di passaggio. I ragazzi da wuesto punto di vista hanno lavorato molto bene , in linea di massima della prestazione sono contento.

Che campionto è questo di serie C? Un campionato che non è molto diverso dagli altri anni. Ci sono sempre squadre con giocatori di categoria che nel lungo andare ti fanno fare la differenza e poi c’è un gruppetto di squadre che dovrà lottare fino alla fine per lavorare per avere una classifica sempre migliore.”

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più