Quantcast

Siracusa Calcio Michele Pazienza
Siracusa News

Siracusa-Sicula Leonzio: 0-0. Pazienza: “Abbiamo fatto meglio della scorsa partita, sono fiducioso”

14ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Nicola De Simone, domenica 2 dicembre ore 20:30

Siracusa-Sicula Leonzio: 0-0

La quattordicesima giornata di campionato termina con un pareggio. Né il Siracusa, né la Sicula Leonzio si aggiudicano il derby.

Mister Pazienza  commenta così la partita:

“Prevale la certezza che sicuramente abbiamo fatto meglio dell’ultima partita. Siamo stati più  compatti e abbiamo fatto più squadra. Il rammarico e che abbiamo avuto la superiorità numerica e potevamo sfruttarla meglio.

Perché manca ogni volta il goal? I ragazzi arrivano con meno lucidità probabilmente perché io chiedo un grandissimo sacrificio. A volte facciamo delle corse in più, ma su questo ci stiamo già lavorando. Anche i nuovi hanno fatto una buonissima partita. Sono contento del passo in avanti che hanno fatto, per quello che mi stanno dando in queste settimane i ragazzi meriterebbero molto di più. Sappiamo però che il calcio non regala nulla a nessuno quindi dobbiamo solo lavorare come stiamo facendo e credo che questa sia la strada giusta.

Sonno molto contento dei centrocampisti che ho e di come stanno lavorando. I ragazzi coprono una grande fetta di campo e per questo manca ancora slancio in avanti, ci vorrà tempo. Dobbiamo lavorare ancora sulle ripartenza, ma sono fiducioso.

Abbiamo giocato moltissimo in settimana sulle scalate difensive proprio perché sapevamo che loro potevano giocare con tre attaccanti. Avevo intenzione di schierare una difesa a tre c’era bisogno per ricreare una superiorità numerica di creare delle scalate veloci con i quinti. I ragazzi hanno cominciato a lavorare meglio così come gli si chiedevo.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania