Quantcast

Siracusa Calcio, Michele Pazienza
Siracusa News

Siracusa Calcio, Pazienza: “Siracusa città che vive di calcio. Riaccenderemo la passione nei tifosi”

Pazienza vuole riconquistare il pubblico Siracusano

Siracusa Calcio – Michele Pazienza è stato formalmente presentato ai tifosi proprio pochi minuti fa. Appare un tecnico giovane con le idee molto chiare: riconquistare il pubblico Siracusano. Mister Pazienza ha così dichiarato:

“I miei ringraziamenti vanno alla società per avermi dato l’opportunità di allenare una squadra e una città che vive di calcio. La passione e l’entusiasmo l’ho avvertita in maniera spenta. Dobbiamo quindi lavorare per ottenere risultati e soprattutto mostrare una squadra che lotta fino al novantacinquesimo.

Sulla squadra cosa ha da dire? È il primo giorno che ho lavorato con loro, ma è una squadra che conosco sia in tv, che dal vivo a Rieti. Mi sono fatto un’idea e per questo ho accettato.

Derby sul Catania? È una partita difficile, importante, ma bisogna affrontarla con la serenità giusta. Dare troppa pressione a questa squadra andrebbe a danneggiarla e a farle del male e creare problemi che non possiamo permetterci.

Cosa l’ha convinta? Ho avuto la possibilità di parlare con persone che hanno passione su questo sport. Mi hanno dato la possibilità di valutare più volte  le potenzialità di questa squadra. È chiaro che ci vorrà del tempo, ma ho visto una grandissima disponibilità da parte dei ragazzi.

Vedere raffreddato l’entusiasmo per il calcio in questa città mi è dispiaciuto molto.  Ma un modo per ravvicinare il tifoso sarà quello di vedere il proprio giocatore lottare per la maglia fino alla fine.”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania