Siracusa Calcio, Matteo D’Aquila: “Per ogni fine c’è un nuovo inizio. Ma questi tre anni li porterò con me, sempre”

“Ci saranno nuove sfide, questa appena conclusa sarà comunque una delle più belle di sempre”...

LEGGI ANCHE

“Ci saranno nuove sfide, questa appena conclusa sarà comunque una delle più belle di sempre”

Siracusa Calcio – Molti sono i cambiamenti all’interno della società aretusea dopo il passaggio di proprietà dalla famiglia Cutrufo a padron Alì. Molti hanno lasciato, altri sono rimasti, il messaggio di Matteo D’Aquila, responsabile comunicazione social della società azzura, è chiaro, l’amore per il Siracusa calcio non sparisce:

• Per ogni fine c’è un nuovo inizio. Ma questi tre anni li porterò con me, sempre.

• Sono arrivato in punta di piedi, tolgo il disturbo nello stesso modo. Resteranno le emozioni indimenticabili, resterà la gioia di aver potuto rappresentare la mia Città. Resterà la soddisfazione di aver portato addosso quel Leone, orgogliosamente in mostra lì sul mio petto.

• Resterà l’adrenalina della prima domenica, resterà NOI CI SAREMO. Resterà Rende, resterà la gente impazzita di gioia alle 2 di notte in Piazza Archimede. Resterà Scriviamo la Storia, resterà il 10 dicembre. Resteranno le lacrime del capitano e degli altri nella notte dei playoff.

• Resterà la stima della gente, resteranno i rapporti umani. Resteranno i compagni di avventura, da tutti i dirigenti agli allenatori e ai giocatori, diventati poi amici. Resterà l’orgoglio di aver fatto parte di una società che ha vissuto alcuni degli anni più belli della propria storia recente.

• Non resterà uno staff che fino all’ultimo ha dimostrato di essere una famiglia, prendendo in maniera compatta una decisione difficile ma inevitabile.

• Soltanto il tempo darà tutte le risposte. E il tempo solitamente è amico.

• Ci saranno nuove sfide, questa appena conclusa sarà comunque una delle più belle di sempre.

• Né addio, né arrivederci. Soltanto GRAZIE, SIRACUSA.”

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare