Quantcast

Siracusa News

Siracusa Calcio: e se qualcuno fosse interessato alle quote della società?

Siracusa Calcio

La notizia è apparsa su tuttoc.com e prima ancora sulla Gazzetta dello sport, ma già da più di una settimana è apparsa in città la voce che un nuovo compratore fosse interessato alle quote societarie del Siracusa Calcio.

Sembrerebbe infatti, secondo alcune indiscrezioni da noi raccolte, che il nuovo acquirente sarebbe interessato a rilevare alcune quote del Siracusa ed entrare in società con il presidente Cutrufo.

Se il sodalizio dovesse andare in porto, la squadra che verrebbe a crearsi per la nuova stagione, potrebbe dare filo da torcere a molte altre e lottare per un buon campionato.

Sembrerebbe che il futuro di Mister Paolo Bianco sia legato alla buona riuscita del sodalizio fra le due parti.

Se tale unione non dovesse avvenire, il presidente, Gaetano Cutrufo creerà una squadra per fare comunque un dignitoso campionato, senza esagerazioni.

Non resta che aspettare la fine del mese di Maggio per capire se entrambe le parti siano arrivati ad un compromesso.

 

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Dionisia Pizzo

2 di commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • ISIA ancora con questo Siracusa,sai come dicono gli amici CATANESI IN DIALETTO: “ Levici manu “
    Tanto la lega ,se ce ne sono i motivi, vi distruggera’ come ha tentato di fare col CATANIA penalizzandolo ogni anno,con punti pesanti di penalizzazione

    • Signor Natale, lei sa bene che alla Fede Calcistica non si comanda. Se tutti dovessimo iniziare a tifare Catania, non avrebbe più antagonisti. Rimango quindi io dalla parte opposta, giusto per creare quel sano antagonismo che crea adrenalina ogni volta che si scende in campo.
      Un saluto
      Dionisia Pizzo

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania