Siracusa Calcio: e se qualcuno fosse interessato alle quote della società?

Siracusa Calcio La notizia è apparsa su tuttoc.com e prima ancora sulla Gazzetta dello sport,...

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio

La notizia è apparsa su tuttoc.com e prima ancora sulla Gazzetta dello sport, ma già da più di una settimana è apparsa in città la voce che un nuovo compratore fosse interessato alle quote societarie del Siracusa Calcio.

Sembrerebbe infatti, secondo alcune indiscrezioni da noi raccolte, che il nuovo acquirente sarebbe interessato a rilevare alcune quote del Siracusa ed entrare in società con il presidente Cutrufo.

Se il sodalizio dovesse andare in porto, la squadra che verrebbe a crearsi per la nuova stagione, potrebbe dare filo da torcere a molte altre e lottare per un buon campionato.

Sembrerebbe che il futuro di Mister Paolo Bianco sia legato alla buona riuscita del sodalizio fra le due parti.

Se tale unione non dovesse avvenire, il presidente, Gaetano Cutrufo creerà una squadra per fare comunque un dignitoso campionato, senza esagerazioni.

Non resta che aspettare la fine del mese di Maggio per capire se entrambe le parti siano arrivati ad un compromesso.

 

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare