Quantcast

Paolo Bianco
Paolo Bianco
Siracusa News

Post Catanzaro-Siracusa, Bianco: “Questo è incomprensibile, non lo accetto”

 

Serie C Girone C – 35ª giornata

Domenica 15 Aprile ore 14:30

Stadio Nicola Ceravolo 2017/2018

Catanzaro-Siracusa: 1-0

Catanzaro Vs Siracusa si chiude con la vittoria delle aquile allo stadio catanzarese Nicola Ceravolo, per 1-0. Punti essenziali per la squadra padrona di casa che si assicura punti utilissimi per la salvezze, mentre il Siracusa si trova a dover lottare ancora di più in vista degli ipotetici ulteriori punti di penalizzazione.

Le parole di Paolo Bianco nel post gara:

“Specialmente nel primo tempo siamo stati più bravi degli altri, questo è incomprensibile in questo momento della stagione. Non lo accetto e dobbiamo voltar pagina velocemente  anche perché, in virtù dell’ennesimo deferimento, non sappiamo quello che ci succederà. Quindi dobbiamo assolutamente tornare ad essere la squadra cattiva, con la voglia di voler conquistare punti su tutti i tempi.

Oggi abbiamo avuto meno la voglia rispetto agli avversari, questo è inconcepibile non posso permetterlo. Dobbiamo cambiare atteggiamento, dobbiamo finire bene questo campionato perché i ragazzi hanno fatto qualcosa di eccezionale fino alla fine e adesso è giusto che continuino a farlo.”

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania