Quantcast

Claudio Sciannamè
Claudio Sciannamè
Siracusa News

Nuova avventura per l’ex Siracusa Claudio Sciannamè

Claudio Sciannamè ha fatto benissimo con l’ultima in Sicilia, mentre con il Siracusa causa numerosi problemi fisici non riuscì ad esprimersi al meglio giocando poco

Una nuova avventura all’orizzonte per il difensore ex Siracusa Claudio Sciannamè. Il giocatore ha rescisso dal Ghiviborgo per sposare la sua Prato.

Il calciatore nell’ultimo campionato all’Acireale, aveva iniziato la stagione al Ghiviborgo. Secondo quando dice Magazine Pragma, il matrimonio tra il difensore e la società di Prato è praticamente cosa fatta.

Claudio Sciannamè ha fatto benissimo con l’ultima in Sicilia, mentre con il Siracusa causa numerosi problemi fisici non riuscì ad esprimersi al meglio giocando poco.

Nonostante però questo dato, il giocatore è rimasto nel cuore di molti tifosi Aretusei per aver offerto sempre un contributo importante alla causa dei Leoni allenati all’epoca da Andrea Sottil.

Dopo tanto Sud Italia, Claudio Sciannamè torna ancora nella sua Toscana Dove andrà ad offrire sicuramente un contributo importante.

a cura di Dionisia Pizzo

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania