Post Catanzaro-Siracusa, Bianco: “Questo è incomprensibile, non lo accetto”

  Serie C Girone C – 35ª giornata Domenica 15 Aprile ore 14:30 Stadio Nicola...

LEGGI ANCHE

 

Serie C Girone C – 35ª giornata

Domenica 15 Aprile ore 14:30

Stadio Nicola Ceravolo 2017/2018

Catanzaro-Siracusa: 1-0

Catanzaro Vs Siracusa si chiude con la vittoria delle aquile allo stadio catanzarese Nicola Ceravolo, per 1-0. Punti essenziali per la squadra padrona di casa che si assicura punti utilissimi per la salvezze, mentre il Siracusa si trova a dover lottare ancora di più in vista degli ipotetici ulteriori punti di penalizzazione.

Le parole di Paolo Bianco nel post gara:

“Specialmente nel primo tempo siamo stati più bravi degli altri, questo è incomprensibile in questo momento della stagione. Non lo accetto e dobbiamo voltar pagina velocemente  anche perché, in virtù dell’ennesimo deferimento, non sappiamo quello che ci succederà. Quindi dobbiamo assolutamente tornare ad essere la squadra cattiva, con la voglia di voler conquistare punti su tutti i tempi.

Oggi abbiamo avuto meno la voglia rispetto agli avversari, questo è inconcepibile non posso permetterlo. Dobbiamo cambiare atteggiamento, dobbiamo finire bene questo campionato perché i ragazzi hanno fatto qualcosa di eccezionale fino alla fine e adesso è giusto che continuino a farlo.”

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare