Le foto di Casertana vs Siracusa (0-1) | ViViCentro

Guarda le foto di Casertana vs Siracusa realizzate dal nostro fotografo Andrea Alfano che ci...

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Casertana vs Siracusa realizzate dal nostro fotografo Andrea Alfano che ci racconta così la vittoria dei Leoni allenati da Bianco con i ragazzi di Mister Luca D’Angelo allo stadio Pinto di Caserta.

FORMAZIONE CASERTANA (3-4- 3): Cardelli, Ferrara (20 s.t. D’Anna), Lorenzini (1 s.t. Marotta), Padovan, Rainone, Carriero, Alfageme, De Rose, Polak, De Marco (30 s.t. Turchetta), Galli (46’ s.t. Tripicchio).
A Disp.: Avella, Finizio, Donnarumma, Forte, Rajcic, Cigliano, Santoro, Colli.
All. Luca D’Angelo Luca

FORMAZIONE SIRACUSA (4-2- 3-1): Tomei; Daffara, Magnani, Turati, Liotti (23 s.t. Mazzocchi) Spinelli, Giordano; Parisi, Sandomenico (40 s.t. De Vito), Mancino (23 s.t. Bernardo), Scardina (40 s.t. Toscano).
A disp.: D’Alessandro, Mangiacasale, Plescia, Catania, Vicaroni, Grillo.
All. Paolo Bianco

Arbitro: Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto
Assistenti: Marco Della Croce di Rimini e Giacomo Pompei Poentini di Pesaro

Angoli 3-1

Ammoniti: Padovan, Marotta, De Rose, Ferrara (CA) Magnani (SR)

Marcatori: 26 s.t. Scardina (Sr)

Al 4 la Casertana si affaccia dalle parti di Tomei con De Marco che approfitta dell’errore di Daffara ma poi calcia debolmente tra le mani del portiere ospite.

GOOOOLLLL del Siracusa – Al 26 s.t. Punizione per il Siracusa per un brutto fallo di De Marco su Giordano, la palla arriva a Scardina che controlla di petto e poi girandosi calcia forte e teso sotto la traversa della porta difesa da Cardelli portando in vantaggio i Leoni.

Al 33’ s.t. episodio dubbio in area di rigore aretusea a farne le spese è De Rose che viene ammonito per proteste.

Al 42 s.t. Sugli sviluppi di una punizione Polak di testa indirizza verso la porta di Tomei che è bravissimo a respingere di pugno poi la difesa pulisce l’area.

Inspiegabilmente l’arbitro dopo aver concesso 5 minuti di recupero fa continuare la partita fino al minuto 51’ e 30” della ripresa, ma i leoni quest’oggi ruggiscono e portano a casa tre punti importanti.

Briganti Netflix: Nuova Visione Storica Applaudita dai Neoborbonici

La serie "Briganti" di Netflix conquista i neoborbonici con una narrazione rivoluzionaria sulla storia del Sud Italia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare