Quantcast
Banner Gori
Siracusa Calcio

Fidelis Andria-Siracusa: cronaca della partita

Serie Serie C Girone C – 21ª giornata

Sabato 30 Dicembre 2017 ore 16:30

Stadio Degli Ulivi (Andria) 2017/2018

FIdelis Andria-Siracusa

Ultima partita del 2017 allo Stadio Degli Ulivi di Andria. Il Siracusa di Bianco orfano dello squalificato Scardina va in trasferta a casa di Aldo Papagni.
Al pronti via arriva la prima occasione per i padroni di casa. Nadarevic fa tutto benissimo e si inventa una azione personale ben sventata da Tomei. Il Siracusa tenta di prendersi il centro del rettangolo ma è ancora la Fidelis a rendersi pericolosa con Scaringella che si gira di destro, ma la sua conclusione finisce di poco al lato . La gara è nervosa e tesa e le occasioni da goal latitano. Dopo due minuti di recupero, si va al ” The Caldo ” con il parziale di 0-0 .

Nella ripresa il Siracusa tenta di dare una svolta alla partita con il frizzante Grillo che tenta in un paio di occasioni di spaventare Maurantonio. Bernardo verso l’ora di gioco ci prova con un bel colpo di testa ma i Leoni perdono la bussola ed escono di scena. Quinto al minuto 82 trova il goal del vantaggio sugli sviluppi di un angolo. Lo schiaffo è troppo forte ed ancora Quinto esalta Tomei. Il Siracusa Barcolla e Croce, nuovo entrato piazza il colpo del Ko che manda Paolo Bianco al tappeto e fa sorridere Aldo Papagni. Vince la Fidelis Andria, oramai il Siracusa non sa più vincere.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

FIDELIS ANDRIA: Maurantonio, Celli , Quinto , De Giorgi, Esposito, Piccini, Nadarevic , Lattanzio , Scaringella, Colella, Di Cosmo

ALLENATORE:  Papagni

SIRACUSA: Tomei, Daffara, De Vito, Magnani, Liotti, Toscano, Spinelli, Parisi, Mancino, Grillo, Bernardo

ALLENATORE: Bianco

 

Riproduzione riservata e non consentita nemmeno dietro citazione della fonte ma solo previa autorizzazione di ViVicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Dionisia Pizzo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più