Interviste Roma - news Serie A

Federico Fazio in mixed zone nel post Roma-Cagliari

Tre domande per Federico Fazio in mixed zone nel post Roma-Cagliari

Roma- Nel post partita, dopo la terza vittoria consecutiva della Roma senza subire gol, Spalletti dichiara con convinzione che bisogna “stare sul pezzo”, senza perdere d’occhio le dirette inseguitrici Inter, Milan e Napoli. “Il cammino è lungo-dichiara- dobbiamo stare sul pezzo e portare sempre a casa il risultato. La Juve è fortissima e lo sanno tutti, ma quando si dice che la Roma è attrezzata per lottare dobbiamo farlo vedere”. In zona mista incontriamo Federico Fazio che afferma di essere consapevole di lavorare con una grande squadra ed è importante continuare a lavorare così se si vuole agganciare la capolista a pochi passi.

TRE DOMANDE…

Coscienti della vostra forza, dovete difendere più il secondo posto o si ha l’obbligo di attaccare la vetta?

In ogni partita lavoriamo pensando alla Roma e a vincere come nelle ultime 4 partite, quindi la cosa più importante è pensare a noi e lavorare solo per noi

La Juve ha ripreso a vincere. Come si fa a raggiungerla?

La penultima partita (contro la Fiorentina ndr.) l’ha persa, per questo noi dobbiamo pensare a vincere e fare il nostro lavoro

 Sei diventato un uomo fondamentale per questa squadra. Quando sei arrivato ti aspettavi un percorso del genere?

Io sapevo di venire in una grande squadra come la Roma e sono molto contento di fare il mio lavoro e continuare in questa maniera”.

Di Maria D’Auria

copyright-vivicentro

In merito all'autore

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale