Roma, Bruno Peres si schianta con la Lamborghini: è positivo all’etilometro. Non sarà convocato per la prossima gara

NOTIZIE AS ROMA – Bruno Peres ci ricasca: a poco meno di un anno di...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Bruno Peres ci ricasca: a poco meno di un anno di distanza, distrugge di nuovo la sua automobile. Una Lamborghini questa volta, mentre nella precedente occasione si era trattato di una Porsche. Erano circa le 5, 30 di stamani quando il giocatore a bordo della vettura si schiantava  su Viale delle Terme di Caracalla, distruggendola. Lui, fortunatamente, è uscito illeso da un sinistro che gli costerà la non convocazione in vista della prossima gara casalinga contro il Benevento. L’etilometro, ha rilevato per giunta un tasso alcolemico nel sangue del calciatore aaddirittura di quattro volte superiore rispetto al limite consentito (2 contro 0,5) e questa rilevazione ha fatto conseguire una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Inutile sottolineare, infatti, come l’episodio sia stato mal digerito a Trigoria, dove oggi stesso il brasiliano ha svoto una seduta di allenamento punitivo mentre tutti i suoi compagni godevano di un giorno di riposo eccezion fatta per gli infortunati di lungo corso.
Era solo il 31 gennaio (quindi 5 giorni fa) quando il terzino brasiliano scriveva un post su Instagram giurando amore alla Roma, alla città e ai suoi tifosi. Oggi, l’ennesimo fattaccio che ha fatto balzare il calciatore tra le tendenze Twitter. I tifosi si sono scatenati con commenti polemici, che manifestano bene tutta l’insofferenza della piazza nei confronti di un giocatore più conosciuto per le scorribande notturne che per le prestazioni sul campo. “Possiamo chiamarlo definitivamente ed ufficialmente Bruno Ceres?” è il commento ironico di un utente del famoso social network, che ribattezza il terzino giocando sull’assonanza del suo nome con un famoso marchio di birra.

PUGNO DURO – Domani ci sarà un confronto con Monchi e Di Francesco e sicuramente Bruno Peres dovrà anche pagare una multa di 800 euro. Come accaduto nel caso del famoso video di Capodanno pubblicato da Nainggolan, scatterà anche la non convocazione per la prossima gara, che si giocherà domenica all’Olimpico contro il fanalino di coda Benevento. A farlo sapere è Sky Sport.

Claudia Demenica

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare