Roma-Barcellona 3-0, Manolas: “La Roma merita tutto il meglio, col nostro pubblico nessuno ci può battere”

NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha compiuto l’impresa che tutti davano per impossibile: tre...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha compiuto l’impresa che tutti davano per impossibile: tre reti all’Olimpico senza subirne alcuna dal Barcellona e storico passaggio ipotecato alla semifinale di Champions League 2017/2018. Le marcature sono state di Dzeko, di Daniele De Rossi su rigore e di Manolas. Proprio il difensore greco si è presentato nell’immediato post gara ai microfoni di Mediaset Premium ed ha rilasciato alcune emozionate dichiarazioni:

Come si dice provvidenza in greco?
Non lo so neanche in italiano.

Che sensazioni ti accompagnano?
Non mi interessa se entrerò nella storia, mi interessa che siamo in semifinale di Champions dopo aver battuto i più forti al mondo. Ci abbiamo creduto, la Roma c’è, è una squadra forte e merita tutto il meglio.

Hai una dedica?
Certo, venivamo da 3 brutti risultati e avevamo troppo stress. Ci abbiamo creduto, abbiamo dato tutto, col nostro pubblico nessuno ci può battere.

Qual è la vera Roma?
Non abbiamo sempre il pubblico a spingerci, ne abbiamo bisogno. Se viene sempre il pubblico saremo i più grandi d’Italia.

Mina vaganti di questa Champions?
Lo abbiamo meritato dall’inizio del girone. Ringraziamo i tifosi.

Diretta testuale di Claudia Demenica

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare