Roma - news

Roma-Barcellona 3-0, Di Francesco: “E’ il premio per un grande lavoro fatto ma ai ragazzi ho detto che domenica c’è il derby”

Anche il tecnico dei giallorossi ha commentato l’impresa dei suoi ragazzi che sono passati in semifinale di Champions contro il Barcellona dei marziani. Ecco le sue parole:

“Nello spogliatoio ci credevamo davvero quindi è giusto festeggiare ma ai ragazzi ho già detto che domenica c’è il derby. Non dobbiamo guardare indietro ma avanti, da qui passa la crescita. Sono felice per loro, è la mentalità a fare la differenza, la capacità di essere aggressivi. Le scelte le ho fatte per dare meno ampiezza al loro gioco. In campionato nonostante abbiamo fatto grandissime partite, oggi stiamo raccogliendo i frutti, è il premio per un grande lavoro. La finale di Kiev deve essere un obiettivo, se diciamo ‘come va va’ non inculchiamo il giusto atteggiamento. Siamo arrivati sin qui, perché non crederci…Schick? È un grande giocatore, voglio aiutarlo con questo sistema di gioco così può andare e difendere in ampiezza. È stato pericolosissimo. Il rigorista lo deciso io, oggi erano De Rossi e Nainggolan”

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania