Napoli-Roma 2-4, Dzeko: “Siamo stati perfetti. Vanno bene le critiche, ma a volte sono troppe”

NOTIZIE AS ROMA – Autore di due delle quattro marcature realizzate al San Paolo, Edin...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Autore di due delle quattro marcature realizzate al San Paolo, Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di Sky a margine della gara che ha riportato la Roma al terzo posto in classifica. Queste le dichiarazioni del bosniaco:

E’ questa la vittoria più brillante della Roma?
Sicuramente la più importante dopo le ultime partite perse e dopo aver perso il terzo posto. Siamo tornati a vincere in un campo dove non vincono molti, siamo stati perfetti.

Questa doppietta che significa?
Tre punti, due gol, terzo posto. Era importante anche a livello mentale per la squadra, siamo stati un po’ giù. Vanno bene le critiche ma a volte a Roma sono troppe, domani diranno che siamo stati perfetti. Dobbiamo guardare avanti e cercare di vincere la prossima contro il Torino.

Qualche rimpianto dopo questa vittoria?
Non guardo indietro, bisogna guardare avanti. Oggi abbiamo vinto una partita importante per la classifica, eravamo dietro a Lazio e Inter. Domani possiamo guardare le altre partite tranquilli.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare