Di Francesco nel post Crotone-Roma: “Nella ripresa abbiamo rischiato ma è stato bravo Alisson”

di Maria D’Auria Roma- Al termine della sfida tra Crotone e Roma, terminata con la...

LEGGI ANCHE

di Maria D’Auria

Roma- Al termine della sfida tra Crotone e Roma, terminata con la vittoria dei capitolini per 2 a 0 all’Ezio Scida, Di Francesco, ai microfoni di Premium Sport esprime soddisfazione per la propria squadra che “sta crescendo” e afferma: “Lo abbiamo dimostrato nel primo tempo dove non era semplice trovare la rete. Siamo arrivati al gol grazie ad una bellissima manovra”.

La Roma ha invece concesso un po’ troppo agli avversari nella ripresa dove ha rischiato di subire qualche gol.  Anche Di Francesco non si è detto molto soddisfatto del secondo tempo disputato dai suoi. “Nella ripresa ci siamo complicati un po’ la vita. Abbiamo provato a giocare palla a terra ma non siamo riusciti a farlo con facilità forse anche per il campo –ha dichiarato il tecnico abruzzese–  Abbiamo preso qualche rischio ma è stato bravo Alisson. Sono contento per lui. Mi aspetto, però, maggiore continuità e soprattutto di sfruttare qualche altro contropiede”.

Su Pellegrini: “Ha ancora grandi margini di miglioramento”.

Sulla pressione nelle partite importanti: “Loro devono giocare sempre con la voglia di divertirsi anche in Champions, al resto ci devo pensare io. Se non si scende in campo per giocare a calcio, si fa fatica dovunque”.

Copyright vivicentro common

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare