Facebook, Totti: “Domenica la mia ultima partita con la Roma. Sono pronto per una nuova sfida

NOTIZIE AS ROMA – Il capitano ha finalmente parlato del suo futuro. E per farlo,...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Il capitano ha finalmente parlato del suo futuro. E per farlo, si è affidato a Facebook. Pochi minuti fa, sul suo profilo social ufficiale, sono infatti apparse queste parole, accompagnate da una fotografia del numero 10 che guarda sorridente il rettangolo verde di gioco:

“Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida”.

In città, è già cominciata la sfida alla giusta interpretazione di queste poche e criptiche righe, con la maggioranza degli adetti ai lavori che vi leggono un nemmeno troppo velato addio.

Claudia Demenica

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare