Quantcast

Banner Gori
Gent Roma 1-1
Gent Roma 1-1
Roma - news Roma Calcio

Gent Roma 1-1| Passa la Roma

Gent Roma 1-1. Passa la Roma agli ottavi di Europa League in virtù della vittoria dell’andata per 1 a 0 dello scorso giovedì allo stadio Olimpico.

Gent Roma 1-1, la vola agli ottavi di Europa League

Alla Ghelamco Arena, un Gent tonico e arrembante mette subito il naso davanti avvolgendo i giallorossi con ritmo e prestanza fisica che soverchiano la Roma.

Bel goal del giocatore David che si fa trovare puntuale sul cross da destra, piazzandosi fra Mancini e Spinazzola e battendo con un sinistro al volo l’incolpevole Pau Lopez.

Il goal del Gent sembra scuotere una Roma addormentata. Ottimo assist filtrante di Mhkitaryan sul quale si avventa uno scattante Justine Kluvert che batte sul primo palo l’estremo difensore belga Kaminsky.

Gent Roma 1-1.

Dzeko, Mancini, Spinazzola, Perez oggi non sono in giornata e si vede.

Il Gent fa gioco e crea trame offensive che portano spesso al tiro gli attaccanti belgi, la Roma si difende mai in maniera troppo ordinata.

L’ammonizione di Veretout non consentirà al giocatore francese di giocare l’andata del prossimo turno.

Domani conosceremo l’avversaria della Roma, ci sarà il sorteggio che non terrà conto della nazione, né tantomeno di una squadra già affrontata durante il girone di qualificazione.

Queste sembra essere la classica partita che una squadra cinica e matura, abituata a vincere porta a casa. Oggi una Roma poco brillante col minimo sforzo ha ragione di un buon Gent, quindi diciamo, nonostante le inevitabili critiche che seguiranno a questo match, missione compiuta.

TABELLINO

GENT: Kaminski; Castro-Montes, Plastun (dal 80′ Niangbo), Ngadeu, Mohammadi; Kums, Owusu, Odjidja-Ofoe; Bezus (dal 66′ Chakvetadze); Depoitre (dal 66′ Kvilitaia), David.
A disp.: Coosemans, Lustig, Godeau, Marreh.
All.: Thorup.

ROMA: Pau Lopez; Spinazzola (dal 67′ Santon), Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout (dal 78′ Fazio), Cristante; Carles Perez (dal 83′ Villar), Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.
A disp.: Fuzato, Cetin, Under, Kalinic.
All.: Fonseca.

Marcatori: 25′ David, 29′ Kluivert

Ammoniti: Bezus, Veretout, Depoitre, Spinazzola, Kums, Mohammadi

Note: Recupero: 4′ st

Arbitro: Sanchez Martinez.

Assistenti: Raul Cabanero Martinez – Roberto Alonso Fernandez.

IV uomo: Gonzalez Fuertes.

VAR: del Cerro Grande.

AVAR: Estrada Fernandez.

Di Antonio Bonansingo

Print Friendly, PDF & Email
loading...

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat