PERUGIA, CASERTA: “DISPIACE SOLO NON AVER PRESO I TRE PUNTI”

Ancora ottima prestazione del terzetto difensivo del Perugia. A sottolinearlo nel dopo gara di Carpi,...

LEGGI ANCHE

Ancora ottima prestazione del terzetto difensivo del Perugia. A sottolinearlo nel dopo gara di Carpi, il centrale Gabriele Angella:

“Un buon punto. Dopo una vittoria come quella con il Padova non era semplice ripetersi, con una squadra dal gran ritmo e dagli ottimi singoli. La fase difensiva con le uscite da dietro è quello che chiede il mister e che noi cercheremo fino alla morte. Sono rimasto qui a Perugia, oltre che per ridare ciò che merita la “piazza”,  anche per le caratteristiche di questo allenatore. Dobbiamo continuare con questi approcci, l’affiatamento è quello giusto anche se oggi è mancato il guizzo per passare in vantaggio. Ma fare punti qua non sarà facile per nessuno”.

Mister Fabio Caserta invece punta il dito sulla perfezione dei suoi ragazzi:

“Molto soddisfatto della prestazione: dispiace solo non sia arrivato il risultato pieno. Le difficoltà le sapevamo ma non ricordo una parata di Fulignati. Abbiamo tenuto tanto palla senza mai buttarla. Esattamente ciò che chiedo. Il Carpi è pur sempre una compagine che sta nelle sfere alte della classifica. In queste tre gare abbiamo speso tanto e oggi sotto porta, un pò siamo stati imprecisi ed un po’ sfortunati. E così non abbiamo concretizzato. In avanti già dalla prossima potrò probabilmente ritrovare Murano. I loro due attaccanti o andavano sui braccetti o sul centrale di difesa: abbiamo messo Burrai sul trequartista ed abbiamo impattato benissimo il loro attacco. Il resto lo abbiamo fatto alzando tanto Rosi. Come attaccanti abbiamo Melchiorri, Bianchimano e Murano (oggi non disponibile), ma anche Minesso ed altri interpreti, che seppur con altre caratteristiche come Elia possono darci una mano nel reparto più avanzato”.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare