Quantcast
Banner Gori
Angelo Orsi con Carlo Ametrano
Motori

Tutti ad Imola con Carlo Ametrano per il 25 anniversario della scomparsa di Senna

Carlo Ametano sarà ancora una volta presente ad Imola per ricordare la memoria di Ayrton Senna a 25 anni dalla scomparsa del campione di Formula Uno

Mancano poco ore (48) per il 25 anniversario della scomparsa di Ayrton Senna. Come vi avevamo anticipato il 30 Aprile 2019 ad Imola, presso il Ristorante la Tavernetta (pieno centro storico del paesino emiliano) ci saranno tanti ospiti insieme a Carlo Ametrano che ricorderanno la memoria del campione di Formula Uno scomparso il 1 maggio 1994 durante i primi giri del GP di Imola.

Carlo apparso ai nostri microfoni ci rivela che oltre al campione della Formula 3 Andrea Cola, la stella emergente delle due ruote Diego Goretti e tanti appassionati, sportivi e giornalisti, saranno presenti ad Imola due personaggi di cui non ci ha voluto svelare il nome. Saranno le “sorprese” di questo appuntamento.

La serata sarà l’occasione per fare, metaforicamente, un ritratto a 360 gradi del campione brasiliano, raccontato da chi ha conosciuto lui e la sua famiglia, un appuntamento a cadenza annuale, ma soprattutto un momento di aggregazione, in memoria di un grande della formula 1, dove ognuno potrà ricordare Ayrton semplicemente con un breve pensiero.

Tra questi Carlo rappresenterà la Castellammare di Stabia sportiva, quella che calcisticamente quest’anno è tornata in Serie B con la promozione della Juve Stabia.

La città di Castellammare di Stabia, come ci rivela Carlo, grazie alla sua opera è molto conosciuta anche in Brasile, in particolare a San Paolo.

Scherzando con lui abbiamo accostato questa situazione con la possibilità per la Juve Stabia di essere conosciuta in futuro anche al San Paolo di Napoli.

Restate collegati su ViViCentro, perché come ogni anno, vi presenteremo un riassunto della manifestazione grazie alle foto e ai video che Carlo realizzerà per noi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più