Tutti ad Imola con Carlo Ametrano per il 25 anniversario della scomparsa di Senna

Visite : 0Carlo Ametano sarà ancora una volta presente ad Imola per ricordare la memoria...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Carlo Ametano sarà ancora una volta presente ad Imola per ricordare la memoria di Ayrton Senna a 25 anni dalla scomparsa del campione di Formula Uno

Mancano poco ore (48) per il 25 anniversario della scomparsa di Ayrton Senna. Come vi avevamo anticipato il 30 Aprile 2019 ad Imola, presso il Ristorante la Tavernetta (pieno centro storico del paesino emiliano) ci saranno tanti ospiti insieme a Carlo Ametrano che ricorderanno la memoria del campione di Formula Uno scomparso il 1 maggio 1994 durante i primi giri del GP di Imola.

Carlo apparso ai nostri microfoni ci rivela che oltre al campione della Formula 3 Andrea Cola, la stella emergente delle due ruote Diego Goretti e tanti appassionati, sportivi e giornalisti, saranno presenti ad Imola due personaggi di cui non ci ha voluto svelare il nome. Saranno le “sorprese” di questo appuntamento.

La serata sarà l’occasione per fare, metaforicamente, un ritratto a 360 gradi del campione brasiliano, raccontato da chi ha conosciuto lui e la sua famiglia, un appuntamento a cadenza annuale, ma soprattutto un momento di aggregazione, in memoria di un grande della formula 1, dove ognuno potrà ricordare Ayrton semplicemente con un breve pensiero.

Tra questi Carlo rappresenterà la Castellammare di Stabia sportiva, quella che calcisticamente quest’anno è tornata in Serie B con la promozione della Juve Stabia.

La città di Castellammare di Stabia, come ci rivela Carlo, grazie alla sua opera è molto conosciuta anche in Brasile, in particolare a San Paolo.

Scherzando con lui abbiamo accostato questa situazione con la possibilità per la Juve Stabia di essere conosciuta in futuro anche al San Paolo di Napoli.

Restate collegati su ViViCentro, perché come ogni anno, vi presenteremo un riassunto della manifestazione grazie alle foto e ai video che Carlo realizzerà per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia premiata dal Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi

Juve Stabia premiata a Santa Maria La Nova dal Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Gaetano Manfredi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare