Quantcast

Ametrano FORMULA UNO
Motori

Carlo Ametrano sarà ancora ospite in TV per parlare di Formula UNO

Carlo Ametrano sarà ospite di Griglia di Partenza, che va in onda su Telenova, per parlare di Formula Uno, del suo libro e di Castellammare di Stabia

Un grandissimo ed ennesimo successo vedrà protagonista Carlo Ametrano, da sempre un appassionato di Formula Uno. Le sue capacità di commentare e disquisire di questo sport è nota a tantissimi in tutto il mondo. La sua notorietà è diventata mondiale grazie al suo primo libro “Ayrton… per sempre nel cuore”; un’opera editoriale in cui traspare la sua passione verso questo sport.

E’ notizia di alcuni giorni fa che Luigi Vignando, conduttore di Griglia di Partenza un programma sulla Formula Uno trasmesso dall’emittente lombarda Telenova ha deciso di invitare in trasmissione lo stabiese Carlo Ametrano. L’appuntamento è per la puntata del 20 dicembre. Giovedì alle ore 20:30 Carlo porterà ancora una volta il nome di Castellammare in giro per l’Italia, presentando il suo libro e le bellezze della cittadina termale.

Per Carlo è un altro sogno che si realizza, e di dice molto onorato di essere stato invitato da un importante professionista del settore qual’è Luigi Vignando.

E allora non perdetevi l’appuntamento del 20 dicembre alle ore 20:30 su Telenova visibile sui canali:

  • in Lombardia sul canale 14 del digitale terrestre
  • in Piemonte sul canale 90 del digitale terrestre
  • nelle provincie di Parma e Piacenza sul canale 14 del digitale terrestre
  • su Sky al canale 830
  • su TV Sat al canale 60

In streaming internet all’indirizzo:

  • https://www.youtube.com/user/TelenovaMSP (Canale YouTube Telenova)

Per interagire con la trasmissione è possibile farlo tramite Whatsapp al numero: +39 335 77 99299

Carlo noi ti facciamo i complimenti, ti ringraziamo per la collaborazione e diamo appuntamento a tutti in nostri lettori per i prossimi appuntamenti della nuova rubrica “Aspettando la Formula Uno” nei quali li informeremo di questo lungo inverno di preparazione al prossimo campionato di Formula Uno.


Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania