Matera- Ischia Isolaverde: le formazioni ufficiali

Tra pochi minuti scenderanno in campo per la 32^ giornata del campionato di Lega Pro...

LEGGI ANCHE

Matera-Ischia Isolaverde
Matera-Ischia Isolaverde

Tra pochi minuti scenderanno in campo per la 32^ giornata del campionato di Lega Pro girone C, Matera-Ischia Isolaverde allo stadio “XXI Settembre”,fischio d’inizio alle 15:00. Mister Padalino conferma il suo 5-4-1 con due novità dal primo minuto in campo rispetto alla vigilia: giocano il giovane D’Angelo al posto di De Rose a centrocampo e Casoli sulla fascia con Rolando che si accomoda in panchina; per il resto Bifulco confermato tra i pali; in difesa Di Lorenzo,Ingrosso,Piccinni e Tomi. A completare il centrocampo Iannini,Armellino e Caretta. Unica punta in avanti l’ex di turno l’ariete Infantino. Sul fronte Ischitano ennesima rivoluzione di mister Porta che manda anche quest’oggi una formazione al quanto inedita confermando però il 4-3-3. Il pacchetto difensivo isolano è composto da Savi e Moracci centrali con Bruno sulla destra  e Sirigu sulla fascia sinistra al posto di Vandam rispetto alla vigilia. Tra i pali Modesti al posto di Iuliano colpito da un attacco influenzale. In cabina di regia torna Spezzani con ai lati Palma e Porcino. In avanti tridente formato da Kanoute e Armeno sugli esterni con Pablo Moreira centrale,alla sua prima da titolare.

LE FORMAZIONI

MATERA (4-5-1): Bifulco; Di Lorenzo, Ingrosso, Piccinni, Tomi; Casoli, Iannini, D’Angelo, Armellino, Carretta; Infantino. A disposizione: Biscarini, Scognamillo, De Franco, Zaffagnini, Rolando, Petitti, Pagliarini, Morra, Gammone. Allenatore: Aprile (squalificato Padalino).

ISCHIA (4-3-3 ): Modesti; Sirigu, Moracci, Savi; Bruno, Spezzani, Palma, Armeno, Porcino; Moreira, Kanoute. A diposizione: D’Errico, Guarino, Van Dam, Florio, Manna, Acampora, D’Angelo, Belmonte, Rubino, Gomes, DI Vicino. Allenatore: Porta.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare