Quantcast

Ph:ssjuvestabia.it
Juve Stabia Lega Pro Siracusa Calcio

Siracusa Calcio: “Il caso Sandomenico”

Siracusa Calcio: il Caso Sandomenico.

Ormai da giorni la rete è invasa da notizie su Salvatore Sandomenico, giocatore della Juve stabia, e del suo ipotetico passaggio con il Siracusa Calcio. Notizia poi smentita nella stessa giornata, ma veramente il calciatore è vicino alla società Aretusea?

La questione di Sandomenico è un po’ complicata tanto da poter portare il titolo: “Il Caso Sandomenico”. Procediamo con ordine: un contatto tra la società del Siracusa e il giocatore è avvenuto. Alcune testate giornalistiche però imputerebbero la Juve Stabia come colpevole delle nozze andate in fumo con la società siciliana. La questione però è ben diversa, infatti la colpa non sarebbe della società Campana.

Il Siracusa calcio aveva offerto una cifra inferiore rispetto a quella guadagnata da Sandomenico alla Juve Stabia. Questo però non è stato un problema per il giocatore,  infatti ha cercato la cifra rimanente alla società a cui ancora appartiene. Al rifiuto dei giallo ble di corrispondere una tale somma e la proposta di aiutarlo con una inferiore ha portato il giocatore ad un distacco  con il Siracusa.

L’arrivo di Sandomenico è però posto ancora in forse, perché il giocatore ad oggi non ha ricevuto nessun’altra offerta di altre squadre. Inoltre la societa delle vespe potrebbe interrompere ogni rapporto con il giocatore e quindi l’unica occasione al momento potrebbe essere solo la squadra Siciliana.

Il contratto di Sandomenico con la Juve Stabia terminerà il 30 giugno 2018, mentre l’attuale calciomercato terminerà il 31 agosto, nei prossimi giorni quindi potremmo avere la conferma del suo arrivo a Siracusa o della sua permanenza a Castellammare con destinazione Tribuna del Menti.

Salvatore Sandomenico è un giocatore che potrebbe fare la differenza nella squadra aretusea. La bravura del giocatore è nota ai più e potrebbe essere una strategica pedina all’interno della scacchiera siracusana.

A ogni essere umano è stata donata una grande virtù: la capacità di scegliere. Chi non la utilizza, la trasforma in una maledizione e altri sceglieranno per lui(Paulo Coelho)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Dionisia Pizzo

2 di commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • La bravura di Sandomenico è indiscutibile non farebbe bene solo al Siracusa ma anche alla juve Stabia. ….abbiamo visto cos’è successo a gennaio. Io lo terrei volentieri poi il campo o la tribuna dovrebbe essere una questione di merito…..ma forse non ci siamo ancora buttati abbastanza la zappa sui piedi!

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania