juvestabia - news

Zanin: ‘Sconfitta immeritata. Juve Stabia grande squadra’ (VIDEO)

Diego Zanin

Al termine del match che ha visto vincere la Juve Stabia 0-1 al Veneziani di Monopoli, si è presentato in sala stampa per parlare con la stampa il tecnico dei pugliesi Diego Zanin.

Ecco le dichiarazioni del tecnico del gabbiano:

“Abbiamo regalato i quindici minuti iniziali alla Juve Stabia e ci hanno fatto gol. Abbiamo reagito abbastanza bene al gol subito e in attacco abbiamo creato tantissimo, meritavamo il pareggio. Ripeto che abbiamo sbagliato solo i primi quindici minuti, mettendo la gara sui binari che voleva la Juve Stabia e non siamo riusciti a recuperare. La squadra c’è e questo mi fa ben sperare. Dispiace non aver fatto punti con Lecce e Juve Stabia nonostante le ottime prove. Dobbiamo ripartire dall’atteggiamento avuto dopo la rete subita, i gol e i punti arriveranno. Conoscevamo la vivacità di Marotta e ho piazzato Nicolini vicino Pinto per fermarlo, per il resto ho dato continuità alla squadra vittoriosa a Caserta e non mi pento, abbiamo sbagliato poco e dispiace davvero tanto aver perso così. Se regali qualcosa alle vespe, ti purgano. Preoccupato per le due sconfitte in casa? Assolutamente no, abbiamo lottato fino alla fine e abbiamo perso con due squadroni come Lecce e Juve Stabia, dobbiamo lavorare per ripartire subito, il campionato è lungo.”

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale