Quantcast

Banner Gori
Bruno Trocini Juve Stabia Virtus Francavilla
juvestabia - news

Virtus Francavilla | Trocini: “Fino all’espulsione abbiamo fatto benissimo”

Bruno Trocini, tecnico della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro le Vespe per 2-1

Virtus Francavilla | Trocini: “Fino all’espulsione abbiamo fatto benissimo”

Bruno Trocini, allenatore della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro le Vespe per 2-1. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Vazquez mercoledì quando è entrato con la Vibonese ha subito un problema muscolare e non era in condizione di giocare oggi. In merito alla partita di oggi, c’è grande amarezza perchè la partita si può dividere in due tronconi: fino alla inferiorità numerica e dopo l’inferiorità. Abbiamo cercato di tenere più tempo possibile in campo i due attaccanti dopo l’espulsione di Sparandeo, poi loro si sono messi col 4-2-4 nel finale e hanno preso campo, noi faticavamo a tener palla e in due mischie abbiamo subito. Poi è entrato anche Codromaz e abbiamo perso la partita. Finché siamo rimasti in parità numerica si è vista un’altra gara in cui avevamo fatto bene. 

Parlare di aspetti positivi quando si perde è difficile ma la squadra ha giocato bene, ha pressato alto e ha costruito situazioni da rete. C’è sempre qualcosa però da migliorare. I due gol li abbiamo subiti in mischie. Abbiamo giocato benissimo finché siamo stati in parità numerica. Poi la Juve Stabia ci ha messo sotto con la sua fisicità. 

Peccato per il 2-0 fallito da Mastropietro. Purtroppo lì potevamo chiuderla e non ci siamo riusciti”. 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più