Virtus Francavilla | Trocini: “Fino all’espulsione abbiamo fatto benissimo”

Bruno Trocini, tecnico della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match...

LEGGI ANCHE

Bruno Trocini, tecnico della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro le Vespe per 2-1

Virtus Francavilla | Trocini: “Fino all’espulsione abbiamo fatto benissimo”

Bruno Trocini, allenatore della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro le Vespe per 2-1. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Vazquez mercoledì quando è entrato con la Vibonese ha subito un problema muscolare e non era in condizione di giocare oggi. In merito alla partita di oggi, c’è grande amarezza perchè la partita si può dividere in due tronconi: fino alla inferiorità numerica e dopo l’inferiorità. Abbiamo cercato di tenere più tempo possibile in campo i due attaccanti dopo l’espulsione di Sparandeo, poi loro si sono messi col 4-2-4 nel finale e hanno preso campo, noi faticavamo a tener palla e in due mischie abbiamo subito. Poi è entrato anche Codromaz e abbiamo perso la partita. Finché siamo rimasti in parità numerica si è vista un’altra gara in cui avevamo fatto bene. 

Parlare di aspetti positivi quando si perde è difficile ma la squadra ha giocato bene, ha pressato alto e ha costruito situazioni da rete. C’è sempre qualcosa però da migliorare. I due gol li abbiamo subiti in mischie. Abbiamo giocato benissimo finché siamo stati in parità numerica. Poi la Juve Stabia ci ha messo sotto con la sua fisicità. 

Peccato per il 2-0 fallito da Mastropietro. Purtroppo lì potevamo chiuderla e non ci siamo riusciti”. 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare