Virtus Francavilla-Juve Stabia rinviata dopo 53 minuti. Ferrara: “Giusto non proseguire. Contro il Cosenza per vincere” (VIDEO)

I nostri inviati a Brindisi hanno ascoltato Ciro Ferrara. Il tecnico della Juve Stabia ha...

LEGGI ANCHE

I nostri inviati a Brindisi hanno ascoltato Ciro Ferrara. Il tecnico della Juve Stabia ha commentato la scelta del direttore di gara di rinviare la gara col Francavilla e la prestazione delle Vespe.

Queste le sue parole:

Era una partita che, se fosse proseguita, sarebbe stata decisa solo, eventualmente, da un episodio. Già prima dell’inizio del match le carenze del manto erboso erano chiare; proseguendo forse si sarebbero messe a rischio le condizioni fisiche dei calciatori, quindi meglio così, anche per chi ha pagato il biglietto senza potersi godere un bello spettacolo.

In questa squadra tutti sono importanti, lo diciamo dall’inizio della stagione. Siamo un organico in cui non ci sono titolari e riserve e dove serve il contributo di tutti. Anche oggi abbiamo mostrato questo aspetto, con chi di solito gioca meno, che ha fatto molto bene.

Sabato arriva al Menti il Cosenza, una squadra costruita per vincere e che può vantare su un ottimo tecnico ed un grande organico. Puntiamo a vincere perchè è uno scontro diretto e perchè la sconfitta dell’andata non ci è andata giù.

Difficile dire se Melara sarà della gara. Prendiamoci questa settimana per valutare le condizioni di tutti.

Riproduzione riservata e consentita solo dietro citazione della fonte ed autorizzazione della nostra redazione

 

 

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare