juvestabia - news

VIDEO ViViCentro – La Juve Stabia segue Longo della Frattese: sarà Marotta-bis?

Guarda le immagini dell’attaccante

Dopo la fumata bianca sull’iscrizione al prossimo campionato, così come aveva promesso il presidente Franco Manniello amante dei colori gialloblè da sempre, si comincia a lavorare al mercato. Si attende l’ufficialità del prossimo allenatore, dovrebbe essere alla fine Fabio Caserta, si lavora la mercato in uscita con tanti calciatori in procinto di lasciare, ma si comincia a pensare anche al mercato in entrata per formare la rosa che sarà.

Potrebbe esserci un Marotta-bis, infatti dalla Frattese potrebbe arrivare bomber Fabio Longo, che noi di Vivicentro.it vi abbiamo mostrato durante la scorsa amichevole con la Berretti della Juve Stabia. Attaccante centrale, il classico ariete, ha messo a segno ben 24 gol nell’ultima stagione e ha deciso di lasciare la Frattese in attesa di una chiamata importante. Potrebbe essere il sostituto di Ripa.

Clicca sul player per vedere le immagini.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale