Quantcast
Banner Gori
Padalino Juve Stabia
juvestabia - news Lega Pro

UFFICIALE Lecce – Ribaltone clamoroso: Padalino esonerato

Scossone in casa Lecce: Pasquale Padalino non è più l’allenatore

Che la panchina di Pasquale Padalino a Lecce scricchiolasse da un pò era chiaro ormai a tutti. A complicare una situazione resa deludente dai risultati al di sotto delle aspettative, vi era ormai un contesto ambientale durissimo, con tutta la tifoseria leccese schierata apertamente contro il tecnico nativo di Foggia.

A far precipitare la situazione è stata la sconfitta interna rimediata ieri dal Lecce contro il Messina; la gara, persa 0 – 1, è stata l’ultima per Padalino sulla panchina dei giallorossi. Da quanto apprendiamo, Padalino è già in sede per trattare la risoluzione contrattuale.

Il suo successore in panchina è Roberto Rizzo. Queste le comunicazioni ufficiali con cui i vertici del Lecce hanno annunciato la decisione:

L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Pasquale Padalino, l’allenatore in seconda Sergio Di Corcia ed il collaboratore tecnico Paolo Fiore. L’U.S. Lecce ringrazia mister Padalino ed il suo staff per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune.

 L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Roberto Rizzo.
Mister Rizzo, che ha firmato un accordo fino al 30 giungo 2017 con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B, verrà presentato alla stampa domani pomeriggio alle ore 15.00, presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” del Via del Mare.

Patrizia Esposito

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più