juvestabia - news

UFFICIALE, Ex Juve Stabia – Mario Marotta cambia casacca. Questa la sua nuova squadra

Mario Marotta è un nuovo calciatore della Casertana

Vi avevamo anticipato nei giorni scorsi come per Mario Marotta fosse in corso un testa a testa tra Casertana e Cosenza. A spuntarla sono i stati i campani, che hanno annunciato l’arrivo del fantasista ex Juve Stabia. Per Marotta maglia numero 10 e tanta voglia di fare bene.

Questo il comunicato delle Casertana e le prime dichiarazioni rossoblu di Marotta:

La Casertana F.C. è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Mario Marotta. Esterno offensivo rapido e tecnico, nato a Napoli il 28 settembre 1989, Marotta è reduce dall’importante stagione nelle fila della Juve Stabia, con la cui maglia ha collezionato 31 presenze condite da 4 gol e 7 preziosi assist-gol.

Uno contro uno micidiale e quell’estro capace di accendere l’entusiasmo dei tifosi, Marotta è ora un falchetto. La Casertana è riuscita a battere la concorrenza di tantissimi club di Lega Pro e di serie B che si erano lanciati sul calciatore Marotta. Ma la volontà del presidente D’Agostino di puntare su un elemento di sicuro valore e l’azion e concreta ed insistita del direttore Martone hanno fatto sì che Marotta approdasse all’ombra della Reggia e indossasse la numero 10 rossoblu: “E’ il mio numero e sono orgoglioso che quest’anno sia su una maglia storic a e gloriosa come quella della Casertana – ha commentato Mario Marotta al momento della firma avvenuta presso la sede della Casertana F.C. di Corso Trieste – Ho tanta voglia di infiammare lo stadio ‘Pinto’ con i miei gol e i miei assist. Ho accettato Caserta perché qui c’è un progetto importante che mi permette di approdare in una piazza tanto ambita. Sono prontissimo e carico”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania