Quantcast

TUDISCO GUGLIELMO
juvestabia - news

Tudisco: “Grazie Juve Stabia per l’ospitalità. Le vespe sono in buona condizione” (VIDEO)

Al termine dell’amichevole vinta dalla Juve Stabia per 3-2 sull’Equipe Campania, si è presentato in sala stampa al Menti l’allenatore del gruppo di giocatori svincolati, Guglielmo Tudisco. Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione: “ Ringrazio la Juve Stabia per l’ospitalità che abbiamo ricevuto oggi. È stata la classica partita estiva, sono soddisfatto della gara dei ragazzi. Noi non lavoriamo molto sulla tattica, ce la siamo cavata bene. In rosa ci sono tanti giocatori fortissimi come gli ex Pezzella e Marotta o come Iannini e Letizia, solo per citarne qualcuno. La Juve Stabia? Mi è sembrata una buonissima squadra, hanno buone trame di gioco e sono sicuro faranno bene. Ho visto Juve Stabia e Cavese e credo che la Juve Stabia sia un po’ più avanti. Vitiello? Lo abbiamo avuto con noi fino a poco fa, ci fa molto piacere che sia andato alla Juve Stabia. Sta bene fisicamente grazie al nostro staff che tiene sempre in forma e sul pezzo i ragazzi aggregati.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania