Trapani- Juve Stabia, la presentazione del match

Castellammare di Stabia- Per la quindicesima giornata del campionato di Serie C, si affronteranno domani...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Per la quindicesima giornata del campionato di Serie C, si affronteranno domani alle 14.30, al Provinciale di Trapani, il Trapani e la Juve Stabia.

Sia i ragazzi di mister Vincenzo Italiano sia quelli di mister Fabio Caserta stanno facendo benissimo in campionato ed occupano rispettivamente il terzo e il primo posto con 26 e 32 punti, ai quali va aggiunto per entrambe un punto, decurtato a causa di una penalizzazione comminata a causa del ritardo nella presentazione della fideiussione per l’iscrizione al campionato.

Entrambe le società, in estate, hanno avuto seri problemi societari che man mano si sono risolti fino a proiettare le due squadre nelle zone alte della classifica.

La rosa dei siciliani è di altissima qualità e può vantare giocatori come Pagliarulo, Garufo, Scognamillo, Corapi, Costa Ferreira, Taugourdeau, Nzola, Tulli, Golfo ed Evacuo, solo per citarne alcuni. Non a caso hanno vinto tutte e sette le gare disputate in casa finora, dimostrando di essere un rullo compressore tra le mura amiche.

Nella passata stagione i granata riuscirono a battere le vespe sia all’andata che al ritorno, con lo stesso risultato di 3-1.

Mentre i gialloblu sono reduci dalla vittoria interna per 2-0 contro il Bisceglie, i siciliani hanno pareggiato 2-2 in rimonta a Viterbo grazie ad una doppietta dell’eterno Felice Evacuo.

In vista del match di domani, i due tecnici dovranno fare i conti con l’infermeria. Caserta non potrà contare sull’ex Canotto e deve valutare le condizioni di Paponi, che dovrebbe essere out almeno dall’inizio. Italiano, invece, non ha convocato Girasole, Ramos, Mastaj, Ferretti e Canino per infortunio.

Queste le probabili formazioni:

TRAPANI (4-3-3): Dini, Scrugli, Mule, Pagliarulo, Scognamillo, Costa Ferreira, Taugourdeau, Corapi, Golfo, Evacuo, Tulli.

JUVE STABIA (4-3-3):  Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi, Carlini, Calo’, Viola, Elia, El Ouazni, Di Roberto.

Juve Stabia TV


Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare