Quantcast

juvestabia - news

Trapani- Juve Stabia, la presentazione del match

Castellammare di Stabia- Per la quindicesima giornata del campionato di Serie C, si affronteranno domani alle 14.30, al Provinciale di Trapani, il Trapani e la Juve Stabia.

Sia i ragazzi di mister Vincenzo Italiano sia quelli di mister Fabio Caserta stanno facendo benissimo in campionato ed occupano rispettivamente il terzo e il primo posto con 26 e 32 punti, ai quali va aggiunto per entrambe un punto, decurtato a causa di una penalizzazione comminata a causa del ritardo nella presentazione della fideiussione per l’iscrizione al campionato.

Entrambe le società, in estate, hanno avuto seri problemi societari che man mano si sono risolti fino a proiettare le due squadre nelle zone alte della classifica.

La rosa dei siciliani è di altissima qualità e può vantare giocatori come Pagliarulo, Garufo, Scognamillo, Corapi, Costa Ferreira, Taugourdeau, Nzola, Tulli, Golfo ed Evacuo, solo per citarne alcuni. Non a caso hanno vinto tutte e sette le gare disputate in casa finora, dimostrando di essere un rullo compressore tra le mura amiche.

Nella passata stagione i granata riuscirono a battere le vespe sia all’andata che al ritorno, con lo stesso risultato di 3-1.

Mentre i gialloblu sono reduci dalla vittoria interna per 2-0 contro il Bisceglie, i siciliani hanno pareggiato 2-2 in rimonta a Viterbo grazie ad una doppietta dell’eterno Felice Evacuo.

In vista del match di domani, i due tecnici dovranno fare i conti con l’infermeria. Caserta non potrà contare sull’ex Canotto e deve valutare le condizioni di Paponi, che dovrebbe essere out almeno dall’inizio. Italiano, invece, non ha convocato Girasole, Ramos, Mastaj, Ferretti e Canino per infortunio.

Queste le probabili formazioni:

TRAPANI (4-3-3): Dini, Scrugli, Mule, Pagliarulo, Scognamillo, Costa Ferreira, Taugourdeau, Corapi, Golfo, Evacuo, Tulli.

JUVE STABIA (4-3-3):  Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi, Carlini, Calo’, Viola, Elia, El Ouazni, Di Roberto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania