Quantcast

juvestabia - news

Tesser: “Bella gara tra due squadre forti. Ci rivedremo in Serie B

Al termine di Pordenone- Juve Stabia, terminata 3-0, si è presentato ai nostri microfoni il tecnico dei ramarri Attilio Tesser. Ecco le sue parole:

“È stata una bella partita tra due squadre molto forti. Chiaramente non c’era l’assillo del risultato e per questo motivo la gara è stata più vivace. Va bene così, ci rivedremo in cadetteria. Sono felice di aver vinto il campionato, non è la prima volta che mi capita. Anche se, ammetto, la soddisfazione più grande è raggiungere una salvezza in situazioni difficili. È più complicato salvarsi che vincere. Avevo paura di questa gara perché, sia noi che la Juve Stabia, abbiamo festeggiato alla grande e quindi abbiamo staccato la spina da tempo. Penso che sia io che Caserta ci siamo conquistati la permanenza su questa panchina e sarà bello rivederci in B. È un ottimo allenatore, si vede il suo lavoro sulla squadra. Ho seguito molto il suo girone e devo dire che la Juve Stabia gioca un calcio molto dinamico e divertente. Anche oggi, per grossi tratti, ha dimostrato di essere una squadra veramente forte che può dar fastidio a tutti. Vanno fatti i complimenti a Fabio, sta svolgendo un lavoro davvero importante da quando è alla Juve Stabia. Vincere al secondo anno di carriera non è da tutti, ha grossissime qualità.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania