Tesser: “Bella gara tra due squadre forti. Ci rivedremo in Serie B

Al termine di Pordenone- Juve Stabia, terminata 3-0, si è presentato ai nostri microfoni il...

LEGGI ANCHE

Al termine di Pordenone- Juve Stabia, terminata 3-0, si è presentato ai nostri microfoni il tecnico dei ramarri Attilio Tesser. Ecco le sue parole:

“È stata una bella partita tra due squadre molto forti. Chiaramente non c’era l’assillo del risultato e per questo motivo la gara è stata più vivace. Va bene così, ci rivedremo in cadetteria. Sono felice di aver vinto il campionato, non è la prima volta che mi capita. Anche se, ammetto, la soddisfazione più grande è raggiungere una salvezza in situazioni difficili. È più complicato salvarsi che vincere. Avevo paura di questa gara perché, sia noi che la Juve Stabia, abbiamo festeggiato alla grande e quindi abbiamo staccato la spina da tempo. Penso che sia io che Caserta ci siamo conquistati la permanenza su questa panchina e sarà bello rivederci in B. È un ottimo allenatore, si vede il suo lavoro sulla squadra. Ho seguito molto il suo girone e devo dire che la Juve Stabia gioca un calcio molto dinamico e divertente. Anche oggi, per grossi tratti, ha dimostrato di essere una squadra veramente forte che può dar fastidio a tutti. Vanno fatti i complimenti a Fabio, sta svolgendo un lavoro davvero importante da quando è alla Juve Stabia. Vincere al secondo anno di carriera non è da tutti, ha grossissime qualità.”

Juve Stabia TV


Cavalla, lite e sparatoria: Arresto per tentato omicidio a Lettere

Lite per una cavalla culmina in sparatoria: 33enne arrestato a Lettere per tentato omicidio. Dissidi sulla proprietà scatenano violenta escalation.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare