Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Tesser: “Bella gara tra due squadre forti. Ci rivedremo in Serie B

Al termine di Pordenone- Juve Stabia, terminata 3-0, si è presentato ai nostri microfoni il tecnico dei ramarri Attilio Tesser. Ecco le sue parole:

“È stata una bella partita tra due squadre molto forti. Chiaramente non c’era l’assillo del risultato e per questo motivo la gara è stata più vivace. Va bene così, ci rivedremo in cadetteria. Sono felice di aver vinto il campionato, non è la prima volta che mi capita. Anche se, ammetto, la soddisfazione più grande è raggiungere una salvezza in situazioni difficili. È più complicato salvarsi che vincere. Avevo paura di questa gara perché, sia noi che la Juve Stabia, abbiamo festeggiato alla grande e quindi abbiamo staccato la spina da tempo. Penso che sia io che Caserta ci siamo conquistati la permanenza su questa panchina e sarà bello rivederci in B. È un ottimo allenatore, si vede il suo lavoro sulla squadra. Ho seguito molto il suo girone e devo dire che la Juve Stabia gioca un calcio molto dinamico e divertente. Anche oggi, per grossi tratti, ha dimostrato di essere una squadra veramente forte che può dar fastidio a tutti. Vanno fatti i complimenti a Fabio, sta svolgendo un lavoro davvero importante da quando è alla Juve Stabia. Vincere al secondo anno di carriera non è da tutti, ha grossissime qualità.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat