Teramo | Paci: “Gara difficile contro una Juve Stabia ambiziosa e forte”

Visite : 0Massimo Paci, allenatore del Teramo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Massimo Paci, allenatore del Teramo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia 

Teramo | Paci: “Gara difficile contro una Juve Stabia ambiziosa e forte”

 

Massimo Paci, tecnico del Teramo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Bonolis” di Teramo. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“E’ una gara importante per entrambe le squadre. Una gara difficile contro una squadra forte che lo scorso anno faceva la Serie B. La Juve Stabia è una squadra ambiziosa e molto forte. Dovremo essere molto pronti domani per affrontare la gara. 

Vogliamo far bene cercando di vincere più gare possibile. Dobbiamo avere l’umiltà giusta per affrontare questo campionato. Noi faremo bene se riusciremo a dare il massimo in campo consapevoli che ci sono squadre più forti di noi in questo campionato. 

L’obiettivo più importante che abbiamo è solo vincere la gara di domani. Faremo un paio di cambi per sfruttare al meglio le forze fresche. Loro hanno un giorno in meno di recupero. In conseguenza di ciò credo che dal 70° sarà una partita diversa e lì giocatori freschi potrebbero spaccare la partita. Perciò ho intenzione di operare un paio di cambi nella formazione base. 

Diakitè può ricoprire due ruoli e può fare bene in ambedue i ruoli. Valuterò di partita in partita. Da difensore centrale rende sicuramente meglio nel reparto difensivo ma anche da terzino si sta esprimendo al meglio fornendo una serie di ottime prestazioni”. 

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

Juve Stabia TV


Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare