Quantcast
Banner Gori
Paci Teramo
juvestabia - news

Teramo | Paci: “Gara difficile contro una Juve Stabia ambiziosa e forte”

Massimo Paci, allenatore del Teramo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia 

Teramo | Paci: “Gara difficile contro una Juve Stabia ambiziosa e forte”

 

Massimo Paci, tecnico del Teramo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Bonolis” di Teramo. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“E’ una gara importante per entrambe le squadre. Una gara difficile contro una squadra forte che lo scorso anno faceva la Serie B. La Juve Stabia è una squadra ambiziosa e molto forte. Dovremo essere molto pronti domani per affrontare la gara. 

Vogliamo far bene cercando di vincere più gare possibile. Dobbiamo avere l’umiltà giusta per affrontare questo campionato. Noi faremo bene se riusciremo a dare il massimo in campo consapevoli che ci sono squadre più forti di noi in questo campionato. 

L’obiettivo più importante che abbiamo è solo vincere la gara di domani. Faremo un paio di cambi per sfruttare al meglio le forze fresche. Loro hanno un giorno in meno di recupero. In conseguenza di ciò credo che dal 70° sarà una partita diversa e lì giocatori freschi potrebbero spaccare la partita. Perciò ho intenzione di operare un paio di cambi nella formazione base. 

Diakitè può ricoprire due ruoli e può fare bene in ambedue i ruoli. Valuterò di partita in partita. Da difensore centrale rende sicuramente meglio nel reparto difensivo ma anche da terzino si sta esprimendo al meglio fornendo una serie di ottime prestazioni”. 

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più