Quantcast
Banner Gori
Andrea Sottil
juvestabia - news

Sottil: Vittoria più bella di tutte. Rigore generoso (VIDEO)

Al termine del match perso dalla Juve Stabia 3-2 a Siracusa, si è presentato in sala stampa il tecnico del Siracusa Andrea Sottil.

Ecco le sue parole:

Non era facile ribaltare il risultato sotto per due a zero. I miei ragazzi sono stati eccezionali, è stata una grande giornata e abbiamo meritato la vittoria. Il rigore loro è generosissimo, a noi ne manca uno. È stata la vittoria più bella da quando alleno. Abbiamo vinto contro una grande squadra come la Juve Stabia, ho preparato la gara sfruttando i loro punti deboli. È ancora presto ma difficilmente le altre tre perderanno punti, sarà dura per loro. I tifosi sono stati fantastici, sia i siracusani che gli stabiesi, abbiamo apprezzato tanto la cornice di pubblico odierna.”

copyright-vivicentro

 

 

 

JUVESTABIA – NEWS

Paponi: Crediamo al primo posto (VIDEO)

Al termine del match perso 3-2 dalla Juve Stabia a Siracusa, si è presentato in sala stampa l’attaccante delle vespe Daniele Paponi. Ecco le sue parole:…

JUVESTABIA – NEWS

Fontana: Dobbiamo rialzarci (VIDEO)

Al termine del match perso per 3-2 dalla Juve Stabia a Siracusa, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana. Ecco le sue parole:…

Pagelle Juve Stabia di Salvatore Sorrentino

JUVESTABIA – NEWS

Siracusa- Juve Stabia, le pagelle

Altra sconfitta per la Juve Stabia che incredibilmente si fa ribaltare il momentaneo 0-2 firmato dalla doppietta di Paponi. Le vespe perdono 3-2 a Siracusa e…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più