Il racconto in scatti fotografici di Matera vs Juve Stabia (Prosecuzione)

Pubblichiamo le foto di  Matera vs Juve Stabia Guarda le foto della prosecuzione della gara...

LEGGI ANCHE

Pubblichiamo le foto di  Matera vs Juve Stabia

Guarda le foto della prosecuzione della gara Matera vs Juve Stabia (sospesa per nebbia al 37′ del primo tempo il 27 novembre u.s.) realizzate dal nostro fotografo Raffaele Verdoliva che ci racconta così il pareggio tra la squadra di Fontana e quella di Auteri allo stadio “XXI settembre – Franco Salerno” di Matera.

Giornata fredda in terra lucana, con il XXI Settembre- Franco Salerno che registra un buon numero di tifosi materani considerata la giornata feriale.

Discreta presenza di tifosi giunti da Castellammare per sostenere i ragazzi di Fontana.

I lucani vogliono continuare il trend più che positivo delle ultime tre giornate in cui hanno conquistato 3 vittorie compresa quella contro il Lecce.

Le vespe, invece, hanno l’obbligo di non perdere per restare agganciate al treno in vetta alla classifica. Il manto erboso dello stadio materano sembra in discrete condizioni.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Per vedere tutte le foto CLICCA QUI

MATERA (3-4- 3): ALASTRA, PICCINNI, INGROSSO,DE FRANCO, CASOLI, IANNINI, ARMELLINO, MEOLA, STRAMBELLI, CARRETTA, NEGRO. A DISP: BIFULCO, SCOGNAMILLO, MATTERA, LOUZADA, DELLINO, SARTORE, GIGLI, INFANTINO.

JUVE STABIA (4-3- 3): RUSSO, CANCELLOTTI, ATANASOV,MORERO, LIOTTI, CAPODAGLIO, SALVI, IZZILLO, KANOUTE, DEL SANTE, LISI. A DISP. BACCI, BORRELLI, PETRICCIUOLO, ZIBERT, MARROTTA, SANDOMENICO, CAMIGLIANO, ESPOSITO, MASTALLI, ROSAFIO, RIPA, MONTALTO.

Goooollll della Juve Stabia: Al 5’ s.t della ripresa Salvi lancia Kanoutè che inj velocità si beve due avversari e mette in mezzo, Alastra prova a respingere ma arriva Lisi che a porta vuota realizza la rete del vantaggio satbiese.

Al 33 s.t. pareggio del Matera: Carretta se ne va sulla fascia destra evitando l’intervento di Liotti e Morero e crossa in mezzo per Casoli che a porta spalancata batte Russo. Il portiere della Juve Stabia protesta e viene ammonito.

 

 

Juve Stabia TV


Latina – Juve Stabia (1-3). Le foto dei calciatori e del pubblico presente al Francioni

Le Vespe conquistano per la seconda volta la terza vittoria consecutiva. Le foto immortalano i gol e i tifosi presenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare