Quantcast

Banner Gori
Provedel Juve Stabia Perugia Calcio Serie B Castellammare (98)
juvestabia - news

Provedel, miglior gol della 23esima giornata per la Lega B

Ivan Provedel, miglior gol della 23esima giornata per la Lega B. Primo portiere in assoluto ad aggiudicarsi il premio del miglior gol di giornata della Serie B

Provedel, miglior gol della 23esima giornata per la Lega B

 

E’ di Ivan Provedel il miglior gol della ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Il gol realizzato con un perfetto stacco di testa su perfetto cross di Calò al minuto 95 ad Ascoli, ha ottenuto il maggior numero di voti sulla pagina Facebook della Lega B ed è stato premiato come gol più bello della giornata di campionato appena trascorsa.

Di seguito il commento della Lega B sulla propria pagina Facebook.

Ivan Provedel della S.S. Juve Stabia è il vincitore del premio per il miglior gol della ventitreesima giornata della #SerieBKT (nonchè il primo portiere ad aggiudicarsi tale premio)! Il suo stacco di testa perentorio all’ultimo secondo della gara di Ascoli, ad anticipare tutti compreso il portiere avversario Leali proteso in uscita ha ottenuto il maggior numero di voti! Like se lo hai votato“.

Forse non tutti sanno che Ivan Provedel da giovanissimo e nei primi anni della sua carriera ha iniziato proprio da attaccante nelle giovanili del Treviso e poi del Pordenone. Successivamente poi il richiamo della porta e la voglia di affermarsi come portiere hanno avuto la meglio.

Provedel ha accettato subito di buon grado l’offerta della Juve Stabia chiudendo rapidamente l’accordo con Ciro Polito. Portiere dai piedi buoni, fattore importante per la Juve Stabia di mister Caserta che ama impostare il gioco dalle retrovie. Inoltre grande reattività tra i pali e bravo nelle uscite sui calci piazzati e sui cross. E, come dimostra il gol segnato ad Ascoli, bravo addirittura anche nell’area di rigore avversaria! Insomma il prototipo del portiere moderno con già tre grandi prestazioni sfoderate contro Pisa, Perugia e Ascoli. C’è da scommettere, come del resto entrambi hanno confermato, che la concorrenza tra Russo e Provedel farà solo bene ad entrambi e contribuirà alle fortune della Juve Stabia nel girone di ritorno.

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat