Provedel, miglior gol della 23esima giornata per la Lega B

Ivan Provedel, miglior gol della 23esima giornata per la Lega B. Primo portiere in assoluto...

LEGGI ANCHE

Ivan Provedel, miglior gol della 23esima giornata per la Lega B. Primo portiere in assoluto ad aggiudicarsi il premio del miglior gol di giornata della Serie B

Provedel, miglior gol della 23esima giornata per la Lega B

 

E’ di Ivan Provedel il miglior gol della ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Il gol realizzato con un perfetto stacco di testa su perfetto cross di Calò al minuto 95 ad Ascoli, ha ottenuto il maggior numero di voti sulla pagina Facebook della Lega B ed è stato premiato come gol più bello della giornata di campionato appena trascorsa.

Di seguito il commento della Lega B sulla propria pagina Facebook.

Ivan Provedel della S.S. Juve Stabia è il vincitore del premio per il miglior gol della ventitreesima giornata della #SerieBKT (nonchè il primo portiere ad aggiudicarsi tale premio)! Il suo stacco di testa perentorio all’ultimo secondo della gara di Ascoli, ad anticipare tutti compreso il portiere avversario Leali proteso in uscita ha ottenuto il maggior numero di voti! Like se lo hai votato“.

Forse non tutti sanno che Ivan Provedel da giovanissimo e nei primi anni della sua carriera ha iniziato proprio da attaccante nelle giovanili del Treviso e poi del Pordenone. Successivamente poi il richiamo della porta e la voglia di affermarsi come portiere hanno avuto la meglio.

Provedel ha accettato subito di buon grado l’offerta della Juve Stabia chiudendo rapidamente l’accordo con Ciro Polito. Portiere dai piedi buoni, fattore importante per la Juve Stabia di mister Caserta che ama impostare il gioco dalle retrovie. Inoltre grande reattività tra i pali e bravo nelle uscite sui calci piazzati e sui cross. E, come dimostra il gol segnato ad Ascoli, bravo addirittura anche nell’area di rigore avversaria! Insomma il prototipo del portiere moderno con già tre grandi prestazioni sfoderate contro Pisa, Perugia e Ascoli. C’è da scommettere, come del resto entrambi hanno confermato, che la concorrenza tra Russo e Provedel farà solo bene ad entrambi e contribuirà alle fortune della Juve Stabia nel girone di ritorno.

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

 

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare