Nicholas Allievi: ” Il Siracusa è una buona squadra ma noi dobbiamo vincere”

Nicholas Allievi, il neo acquisto della Juve Stabia arrivato nel corso dello scambio con la...

LEGGI ANCHE

Nicholas Allievi, il neo acquisto della Juve Stabia arrivato nel corso dello scambio con la Feralpi Salò tra lui e Daniele Liotti, ha parlato con noi delle sue aspettative con la maglia gialloblù e della prossima partita con il Siracusa.

Questi sono i passaggi del suo intervento:

Nicholas Allievi arrivi nello scambio che ha portato Liotti alla Ferlpisalò. Quale è il tuo obbiettivo per questa nuova avventura?

Il mio obbiettivo senza dubbio è quello di dimostrare il mio valore. La società mi ha voluto e non ho avuto tentennamenti perché è una società importante, ma soprattutto è un grande trampolino di lancio per me, per la mia carriera. Sono arrivato per dimostrare il mio vero valore provando a confermarmi ad alti livelli.

Puoi spiegarci dove ti piace giocare di più? Dove ti trovi più a tuo agio?

Io sono un difensore mancino sia centrale che terzino, soprattutto nell’ultimo anno mi sono confermato come terzino sinistro, però posso ricoprire egregiamente entrambi i ruoli.

Puoi essere considerato un giovane?

Nonostante la mia giovane età credo di aver acquisito molto esperienza nel corso dei vari campionati disputati in Lega Pro.

Hai seguito un pò il campionato della Juve Stabia, cosa ne pensi?

La classifica parla molto bene di questa società, so che è una squadra importante, una grande piazza so che è ambiziosa come lo sono io quindi conosco bene questa realtà.

Hai avuto modo di incontrare il gruppo?

Non ancora purtroppo, sono appena arrivato. Il mio è stato un viaggio molto lungo, ma sicuramente nel pomeriggio avrò occasione di presentarmi al resto della squadra.

Gara con il Siracusa molto importante, obbiettivo vincere anche se il Siracusa è una squadra che nelle ultime cinque partite non ha subito gol tra le “mura amiche”.

Sicuramente bisogna vincere, sicuramente sarà una gara difficile ma andiamo in Sicilia con la determinazione giusta e con la voglia di portare a casa i 3 punti.

A cura di Andrea Alfano

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare