juvestabia - news

Melfi – Juve Stabia 1 – 2, Bitetto: La vittoria della Juve Stabia è immeritata. VIDEO

Leonardo Bitetto

Al termine della gara tra Melfi e Juve Stabia il tecnico dei padroni di casa, Leonardo Bitetto, ha analizzato la gara ai nostri microfoni.

Ecco le parole di Bitetto:

Credo che la Juve Stabia abbia fatto poco a parte le due reti. Siamo riusciti ad imbrigliare la Juve Stabia per larghi tratti della gara, rendendo nulli gli schemi delle Vespe. Noi, puntando sulle nostre armi, abbiamo cercato di superare spesso il centrocampo per innescare la velocità delle nostre punte. Penso che la sconfitta del Melfi sia immeritata.

Veniamo da un periodo difficile, con alcune sconfitte di troppo e tante defezioni. Oggi doveva essere la partita del riscatto e se il risultato non è positivo, di certo non si può dire lo stesso della prestazione, che è assolutamente convincente.

Forse abbiamo fatto giocare alla Juve Stabia la peggiore partita dell’anno, con i due gol arrivati solo per nostre disattenzioni. La vittoria dei gialloblù è immeritata; dispiace perché avremmo meritato il pareggio.

Con le nostri armi abbiamo creato tanti problemi alla squadra di Fontana e le nostre verticalizzazioni per poco non hanno fatto ancora più male alla Juve Stabia. La prestazione di oggi mi fa ben sperare per il futuro.
La favorita per la vittoria finale? Credo che il Matera al momento abbia qualcosa in più delle altre.

Raffaele Izzo

copyright-vivicentro

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale