Mazzarani : ”C’era un rigore netto su di me. Su questo campo sarà dura per tutti” (VIDEO)

Al termine del match valido per il primo turno play off, pareggiato 0-0 al Menti...

LEGGI ANCHE

Al termine del match valido per il primo turno play off, pareggiato 0-0 al Menti tra Juve Stabia e Catania, grazie al quale la Juve Stabia accede al secondo turno dei play off, si è presentato in sala stampa il centrocampista del Catania Francesco Mazzarani.

Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione:

“Sapevamo di affrontare una gara difficile e che dovevamo vincere a tutti i costi, purtroppo la partita è andata così e c’è il rammarico perché abbiamo disputato una buona prova. L’espulsione ha pesato tanto e il pareggio non ci basta. Torniamo a casa con tanta amarezza. C’era un rigore netto su di me e questo lascia ancora di più l’amaro in bocca, poteva cambiare la partita. La Juve Stabia è una squadra molto dura e su questo campo, con questo pubblico, sarà dura per tutti. Secondo me le vespe hanno le carte in regola per andare avanti nei play off, soprattutto sfruttando il fattore campo. Personalmente sono soddisfatto della mia stagione, sono felice della scelta di venire a Catania e voglio restare a lungo.”

Salvatore SORRENTINO

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare