Marchese: “Meritavamo di più” (VIDEO)

Al termine del match pareggiato 0-0 tra Juve Stabia e Catania, che ha regalato il...

LEGGI ANCHE

Al termine del match pareggiato 0-0 tra Juve Stabia e Catania, che ha regalato il passaggio al secondo turno play off alla Juve Stabia, si è presentato in sala stampa il difensore del Catania Giovanni Marchese.

Ecco le sue parole:

“Fa male uscire dopo uno 0 a 0, tuttavia abbiamo dimostrato di essere un’ottima squadra, se avessimo giocato così per tutto il campionato probabilmente ci saremmo trovati in una posizione diversa. Abbiamo avuto un calo mentale nell’ultimo periodo del campionato dovuto soprattutto alla penalizzazione di inizio anno. Abbiamo messo in difficoltà una squadra molto forte e molto preparata, dimostrando di essere una squadra quadrata. Spero che i tifosi siano sempre vicini alla squadra, purtroppo questa annata non è stata delle migliori, però sono molto fiducioso e sono convinto che la società per la prossima stagione costruirà una squadra che permetterà al Catania di lottare per la promozione.”

Salvatore SORRENTINO

copyright-vivicentro

LE Pagelle

JUVE STABIA – APPROFONDIMENTIJUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Catania, le pagelle di Salvatore SORRENTINO

Le pagelle – Termina 0-0 al Menti la battaglia dell’incontro Juve Stabia vs Catania per il primo turno play off. Alla luce del pareggio odierno…

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare