Lora(TuttoChievoVerona): “Chievo squadra di qualità”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo sentito il collega di Tutto Chievo...

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo sentito il collega di Tutto Chievo Verona, Paolo Lora, per presentare insieme la sfida di venerdì tra Chievo Verona e Juve Stabia. Ecco le sue parole:

”Il Chievo Verona non aveva iniziato benissimo il suo campionato di B, complice anche un’estate fatta di arrivi e partenze dopo la retrocessione dalla A. La svolta è arrivata dopo la vittoria, in rimonta per 3-4 a Livorno. Da quel momento in poi, per il Chievo, è stato tutto più facile e Marcolini sembra aver trovato il bandolo della matassa. I veneti sono reduci dalla vittoria interna per 1-0 contro la Cremonese e vogliono vincere la seconda gara interna consecutiva contro la Juve Stabia per tornare in alto in classifica.

In estate la dirigenza del Chievo aveva dichiarato l’obiettivo salvezza. La squadra, però, è ben assortita ed ha ingranato. Quindi credo sia una delle maggiori favorite alla promozione, alla luce anche del mischione che si è creato alle spalle della capolista Benevento. Sarà importante vincere con la Juve Stabia per restare in scia delle prime posizioni e per chiudere bene l’anno.

Il 4-3-1-2 di Marcolini esalta le qualità di trequartista di Vignato. Uno dei migliori talenti del panorama calcistico italiano. Il Chievo rischia di perderlo a zero se non gli rinnova presto il contratto.

Formazione? Contro le vespe, Marcolini, dovrebbe schierare la solita formazione con le certezze Semper in porta, Dickmann, Vaisanen, Rigione e Cotali in difesa con Segre, Obi e uno tra Di Noia e lo stabiese Esposito a centrocampo con Vignato alle spalle di Meggiorini e uno tra Ceter, Rodríguez e Djordjevic.

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare