Quantcast

juvestabia - news

Liviero: “Finalmente sto bene. Fontana grande allenatore” VIDEO

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa al Menti per commentare la vittoria con il Siracusa e presentare il match con il Fondi, il terzino delle vespe Matteo Liviero.

Ecco le parole del difensore rientrato dall’infortunio al menisco:

“Tornare in campo dopo un infortunio è sempre bello, tornare con una vittoria è ancora più bello. È stata una bella sensazione tornare al Menti, l’anno in cui siamo retrocessi l’atmosfera era totalmente diversa ma anche da quella sciagurata annata ho imparato tanto. Dobbiamo essere bravi noi a riportare entusiasmo e a far appassionare i tifosi, loro possono spingerci alle vittorie in casa. Sono tornato e sto bene, fisicamente mi sento bene e sono a completa disposizione del mister, valuterà lui dove e se farmi giocare. Juventus? Sono contento di essere alla Juve Stabia, ho dato sempre il massimo e non ho alcun rimpianto per l’avventura in bianconero. L’eredità di Contessa? So che ha fatto benissimo qui ma io non devo pensare a quanto fatto da lui, quello è il passato. Mi metto a disposizione e do il massimo per le vespe per fare bene e raggiungere buoni risultati. Fontana? Lavora molto sul lato mentale e questo mi ha colpito. L’aspetto tecnico, spesso, non si può migliorare ma l’aspetto mentale è fondamentale e può stravolgere una stagione, mi ha colpito. Il Fondi? Rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno. Analizzeremo i loro pregi e difetti e cercheremo una strategia per pungerli. Andremo lì con il solito atteggiamento, non stravolgeremo la nostra idea di gioco e andremo lì per imporla. Faremo così su tutti i campi perché vogliamo compiere qualcosa di importante e per far ciò abbiamo bisogno della spinta di un tifo così caldo come quello stabiese.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania